Aeronaves TSM seleziona gli aggiornamenti Universal Avionics per la flotta cargo MD-80 e DC-9


Oprima per scaricare la traduzione in spagnolo

Gli aggiornamenti completi della cabina di pilotaggio a 15 McDonnell Douglas MD-80 e 11 DC-9 modernizzeranno l’aereo, creeranno risparmi operativi e soddisferanno la conformità ADS-B con connettività avanzata.

Universal Avionics (UA), una società di Elbit Systems, è stata selezionata da Aeronaves TSM per fornire aggiornamenti della cabina di pilotaggio su 15 McDonnell Douglas MD-80 e 11 Douglas DC-9. L’aggiunta di Universal SBAS-Flight Management Systems (FMS) migliora l’efficienza delle operazioni di carico con Localizer Performance with Vertical guidance (LPV), tra l’altro, apportando miglioramenti della sicurezza e conformità con i mandati Automatic Dependence Surveillance-Broadcast (ADS-B) .

Aeronaves è una compagnia aerea che effettua in media più di 10.000 voli charter ogni anno e 30 voli al giorno, con l’obiettivo di essere la principale compagnia operativa per i voli cargo in Messico e con una copertura del servizio in tutto il Nord America. Gli aggiornamenti FMS universali supportano la missione di Aeronaves di operare secondo i più alti standard di qualità, sicurezza, puntualità ed eccellenza.

Universal SBAS-FMS è la piattaforma di connettività NextGen che fornisce funzionalità di navigazione avanzate come LPV e prestazioni di navigazione richieste fino a 0,1 nm, interfacce avanzate per comunicazioni dati come Controller-Pilot Data Link Communications (CPDLC) e Departure Clearances (DCL) e migliorate sicurezza e consapevolezza della situazione. Insieme ai miglioramenti operativi e ai risparmi per gli aeromobili MD-80 e DC-9, gli aggiornamenti soddisfano anche i nuovi mandati ADS-B con servizi di informazioni su traffico, meteo e volo. Oltre 1.100 aerei commerciali sono operativi oggi con Universal FMS.

“L’esclusiva soluzione di retrofit di Universal porta le tecnologie di nuova generazione su piattaforme legacy e rappresenta una svolta per molti clienti”, ha affermato Dror Yahav, CEO di Universal Avionics. “È fantastico vedere l’impegno che Aeronaves ha per l’efficienza e la sicurezza del volo e siamo orgogliosi di supportare la loro missione e visione”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.