Farnborough International Airshow 2022: Qatar Airways espone il Boeing 777 con la speciale livrea dedicata alla FIFA World Cup™

il

Dotato della migliore Business Class del mondo, l’aeromobile B777-300, con la sua livrea a tema FIFA, è stato protagonista durante l’evento.

Qatar Airways, partner e compagnia aerea ufficiale della FIFA, presenta al Farnborough International Airshow 2022 lo speciale aeromobile Boeing 777, verniciato con la livrea dedicata alla FIFA World Cup Qatar 2022™. Migliaia di partecipanti hanno potuto ammirare il modernissimo aereo e la Qsuite, la migliore Business Class del mondo, attraverso un tour a bordo. 

L’aereo, che presenta il brand distintivo della FIFA World Cup Qatar 2022™, è stato dipinto a mano per commemorare la partnership della compagnia aerea con la FIFA ed è stato presentato per la prima volta nel novembre 2020, in occasione dei due anni che mancavano al torneo.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Nel nostro percorso verso il 2022, vedere la FIFA World Cup Qatar 2022™ brandizzare un intero aereo e mostrarlo in occasione di un evento così prestigioso è un momento emozionante per tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo storico torneo. Speriamo di vedere molti dei partecipanti all’Airshow approfittare degli incredibili pacchetti che Qatar Airways offre per portare i tifosi al più grande torneo del mondo”.

I tifosi che non sono ancora riusciti ad assicurarsi un posto al più grande evento calcistico del mondo possono ora realizzare i loro sogni ed accedere alla FIFA World Cup Qatar 2022™ assicurandosi i pacchetti di viaggio ufficiali per seguire dal vivo una delle 32 squadre qualificate in tutte le fasi del torneo. In pochi semplici passi, è possibile acquistare biglietti per le partite, voli e alloggi attraverso un’unica piattaforma dedicata, collegandosi a qatarairways.com/FIFA2022.

Qatar Airways partecipa al Farnborough Airshow per la prima volta dopo due anni, da quando il COVID ne ha imposto la cancellazione. La compagnia aerea esporrà anche il suo spettacolare Boeing 787-9 Dreamliner e il lussuoso Gulfstream G650ER all’airshow.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.