Saltchuk Aviation ordina fino a quattro ulteriori 767-300 Boeing convertiti in cargo

il

  • Presidente e CEO di Saltchuk Aviation: 767-300BCF supportati da OEM per supportare la crescita della flotta con capacità altamente affidabili per gli anni a venire
  • L’accordo include 3 società 767-300BCF e 1 opzione

Boeing [NYSE: BA] e Saltchuk Aviation hanno annunciato oggi che il gruppo di compagnie aeree ha effettuato un ordine per un massimo di altri quattro Boeing Converted Freighter (BCF) 767-300 Boeing. L’accordo include tre ordini fermi e un’opzione per l’efficiente cargo medium widebody con i costi operativi più bassi per viaggio e un’eccellente capacità di carico utile e autonomia.

“Continuiamo a vedere le tendenze a lungo termine del trasporto aereo di merci che supportano la crescita della flotta nei mercati serviti dai nostri tre marchi di trasporto aereo di merci e siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Boeing”, ha affermato Betsy Seaton, Presidente e CEO di Saltchuk Aviation. questi 767-300ER porteranno capacità altamente affidabili alla nostra rete e, supportati dall’esperienza OEM di Boeing, ci aspettiamo che questi mercantili operino nella nostra flotta per i prossimi 15-20 anni.

Saltchuk Aviation è più noto per i suoi tre marchi operativi cargo: Aloha Air Cargo, Northern Air Cargo e StratAir. La famiglia di aziende fornisce servizi alle Hawaii e all’Alaska, nonché a destinazioni in tutto il Nord America, Centro America, Caraibi e Sud America.

Saltchuk Aviation ha effettuato il suo primo ordine con Boeing per quattro 767-300BCF fissi all’inizio del 2021. Il primo 767-300BCF come parte dell’accordo iniziale è stato consegnato al vettore all’inizio di questo mese. I vettori di Saltchuk Aviation hanno operato 767 mercantili convertiti nelle rispettive flotte insieme a 737 mercantili dal 2016.

Il 767-300BCF è il cargo convertito a fusoliera larga più efficiente al mondo e può trasportare fino a 51,6 tonnellate (113.900 libbre) fino a 6.190 chilometri (3.345 miglia nautiche).

“Siamo onorati che Saltchuk Aviation abbia nuovamente selezionato il versatile 767-300BCF come cargo preferito per sbloccare opportunità globali di trasporto aereo di merci”, ha affermato Kate Schaefer, vicepresidente del settore modifiche commerciali, ingegneria e prodotti speciali di Boeing. “Grazie al nostro vantaggio OEM, ci impegniamo a fornire a Saltchuk Aviation la capacità di cui ha bisogno per crescere ora e a supportare la loro flotta Boeing Converted Freighter anche in futuro.

Boeing ha più di 40 anni di esperienza di successo nelle conversioni da passeggero a cargo, basandosi su dati di progettazione originali e una profonda comprensione delle esigenze del settore del trasporto aereo di merci per fornire un prodotto integrato superiore, inclusi manuali completamente integrati e supporto tecnico in servizio. Boeing Converted Freighters ha anche il vantaggio di essere associato al più ampio portafoglio di servizi, supporto e soluzioni del settore. Scopri di più sul 767-300BCF e sull’intera famiglia di cargo Boeing qui.

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce servizi di aeroplani commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in oltre 150 paesi. In qualità di principale esportatore statunitense, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globale per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team eterogeneo di Boeing si impegna a innovare per il futuro, guidando con la sostenibilità e coltivando una cultura basata sui valori fondamentali dell’azienda di sicurezza, qualità e integrità. Unisciti al nostro team e trova il tuo scopo su boeing.com/careers.

Saltchuk Aviation, LLC è specializzata in servizi legati al settore, ampiamente conosciuti per i loro tre marchi operativi cargo. Aloha Air Cargo e Northern Air Cargo, LLC sono le più grandi compagnie aeree cargo di linea delle Hawaii e dell’Alaska. Inoltre, Northern Air Cargo fornisce servizi verso destinazioni in tutto il Nord America, Centro America, Caraibi e Sud America. StratAir, LLC. è una compagnia di trasporto aereo con sede a Miami che fornisce operazioni di trasporto aereo di linea e charter nei Caraibi, America Centrale e Sud America, nonché operazioni di assistenza a terra e magazzino a Miami, FL. La flotta di Saltchuk Aviation comprende Boeing 737 e 767 e trasporta 380 milioni di libbre di merci all’anno. Aloha Tech Ops e Northern Air Maintenance Services sono le due stazioni di riparazione Part 145 certificate dalla FAA situate a Honolulu, HI e Anchorage, AK. Saltchuk Aviation, LLC è di proprietà di Saltchuk Resources, Inc., una società di trasporti a conduzione familiare che fornisce servizi essenziali alle comunità via terra, mare e aria

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.