W COSTA NAVARINO SI PREPARA PER IL SUO DEBUTTO A INIZIO AGOSTO

il

Il primo W Hotel in Grecia sarà un resort cosmopolita per soli adulti che incarna creatività e individualità

Immagini ad alta risoluzione scaricabili a questo link

W Hotels Worldwide, parte del portafoglio di 30 straordinari marchi di Marriott Bonvoy, si prepara a esordire in Grecia il prossimo 11 agosto con l’apertura di W Costa Navarino. E’ già possibile prenotare per soggiornare in questa nuova struttura per soli adulti situata su Navarino Waterfront, la più recente area di sviluppo integrato di Costa Navarino, principale destinazione sostenibile del Mediterraneo.

Siamo entusiasti dell’arrivo di W Hotels in Grecia e del debutto di W Costa Navarino. Il W Escape, con il suo design rustico e al tempo stesso sofisticato, è una vetrina dell’evoluzione del design del marchio W Hotels e si affiancherà ad alcune delle nostre più recenti aperture nell’area EMEA, come il W Rome. E poiché continuiamo a concentrarci sulle mutevoli esigenze dei viaggiatori turistici, la programmazione prevista e l’attenzione per i soli adulti del W Costa Navarino rafforzeranno il nostro portfolio globale di esperienze esclusive a marchio W Hotels“, ha dichiarato Candice D’Cruz, vicepresidente di Marriott International Luxury Brands, EMEA.

W Costa Navarino è pronto ad accogliere i suoi ospiti in un ambiente cosmopolita dove la creatività, l’individualità e la libertà di espressione sono al centro. Siamo entusiasti di presentare questo resort che riflette i valori fondamentali di Costa Navarino: qualità e autenticità, e risponde alle esigenze dei viaggiatori internazionali contemporanei. È un luogo carico di energia e secondo la filosofia W Hotels incoraggia la libera espressione e celebra le caratteristiche e le scelte uniche“, ha dichiarato Stephanos Theodorides, Amministratore Delegato di TEMES S.A. – Sviluppatori di Costa Navarino.

Destinato a diventare un buen retiro per i viaggiatori dallo spirito libero, l’ultimo nato dei W Escape, interpretazione giocosa del brand W Hotels della tradizionale esperienza dei resort di lusso, sfrutta la sua posizione panoramica e fonde atmosfera ad alta carica di energia con paesaggi tranquilli e sereni. Sullo sfondo di spiagge incontaminate e calette appartate, gli amanti dell’adrenalina possono sperimentare l’escursionismo, la vela e l’arrampicata su roccia, con un nuovissimo centro per gli sport acquatici in arrivo nel 2023. Ogni sera, il rituale Sunset Beats sarà preludio di una notte unica, sulle note curate del Parelia beach club, che si affaccia sul grande WET Deck.

DESIGN GIOCOSO E VIVACE
Gli ospiti possono ora scegliere di vivere una delle 246 camere, suite o ville del nuovo resort di 13 ettari sulla spiaggia, che inaugura un’esperienza unica e un nuovo modo di vivere il lusso moderno.

Le favolose Infinity Swim Up Rooms offrono accesso diretto alla piscina, sono perfette per gruppi di amici che prenotano camere vicine. Per un soggiorno all’insegna della privacy e dell’esclusività, gli ospiti possono scegliere tra le WOW Beachfront Infinity Suites con una o due camere da letto o una delle WOW Beachfront Infinity Villas con tre camere da letto, complete di terrazza e piscina privata all’aperto e accesso diretto alla spiaggia.

L’arredamento delle camere è composto di elementi architettonici di ispirazione locale mescolati a finiture moderne all’avanguardia, tecnologia in camera e servizi W Signature. I rinomati architetti greci Tombazis and Associates hanno creato un design autentico e grezzo in tutto l’hotel, utilizzando materiali naturali come la pietra, il legno e il giunco, in omaggio all’architettura tradizionale della regione. Gli interni delle camere, dai toni neutri, sono stati progettati da MKV Design, studio architettonico con sede a Londra, e offrono un omaggio agli artigiani greci con interpretazioni giocose dell’arte del sellaio, che si ritrova nelle sedie in pelle, mentre omaggio all’arte antica praticata dagli intrecciatori di cesti, dei vasai e dei falegnami è protagonista dell’illuminazione e dei rivestimenti dei pavimenti.

LA SPIAGGIA CHE FA GOLA
W Costa Navarino propone un approccio sofisticato ma giocoso alla ristorazione e alla programmazione, immergendo gli ospiti in una fusion di musica, BUON cibo e divertimento fronte mare. Le destinazioni gastronomiche del resort includono “Platia“, la rivisitazione in chiave moderna di una gastronomia, “Between“, il bar al tramonto, la W Lounge firmata dal marchio e “Parelia“, il Beach Club, una rivisitazione in chiave moderna dei bar sulla spiaggia del Mediterraneo.

Platia è una rivisitazione moderna della tradizionale piazza del villaggio della Messinia. Un luogo dove consumare la colazione e piccoli spuntini durante la giornata, che evoca l’energia di un mercato di gastronomia greca locale e si basa sul concetto di negozi culinari artigianali.
.
W Lounge offre le ultime tendenze nel campo della mixology ed è aperta tutto il giorno con musica dal vivo di artisti emergenti greci e internazionali.

Parelia, il beach club progettato dallo studio di architettura K-studio di Atene, si affaccia su un lungo arenile della baia di Navarino ed è destinato a diventare una destinazione gastronomica e un locale notturno, con le sue pareti in pietra in stile Mani e i soffitti in legno a cassettoni. Qui, DJ locali e internazionali si alterneranno e creeranno colonne sonore perfette per notti ad alta energia da ricordare.

Il bar specializzato in pesce crudo Between fa da cornice allo splendido tramonto messiniese con cocktail, piatti leggeri e performance di DJ dal vivo.

Questo W Escape abbraccia la sua posizione e la comunità attraverso la sua offerta gastronomica dinamica e offre autentiche esperienze locali, dalle lezioni di cucina tradizionale del villaggio alle degustazioni di olio d’oliva e vino locali.

MEET UP AND WIND DOWN
Per rilassare il corpo e la mente, AWAY® Spa introdurrà una varietà di trattamenti firmati per il corpo e il viso, oltre alla palestra FIT con una piscina riscaldata di 25 metri. Per chi vuole prendere il sole a bordo piscina, WET Deck offre un’ampia piscina a sfioro con vista sul Mar Mediterraneo. Una varietà di corsi di fitness ed esperienze di benessere saranno disponibili per gli ospiti del resort, tra cui lezioni di beach bootcamp, splash FIT, beach power Pilates, meditazione e yoga.

Per i più attivi, Costa Navarino offre un’ampia ed eccitante gamma di ristoranti, bar e caffè e una serie di attività all’aperto, tra cui tennis e golf.

A soli 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Kalamata, W Costa Navarino è facilmente accessibile ma abbastanza remoto da far sentire gli ospiti immersi in un mondo diverso. Costa Navarino ospita già The Westin Resort Costa Navarino e The Romanos, Luxury Collection resort situato a Navarino Dunes.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.