A bordo delle barche Click&Boat per un divertente week-end tra amici

il

Il noleggio di un barca può essere la soluzione per questa estate per le vacanze. E’ praticamente una casa galleggiante. Quindì anzichè noleggiare un appartamento, una villa o qualcosa di simile, una barca potrebbe essere una soluzione simile, ma diversa.

Non solo mare, ma anche i laghi possono essere una soluzione alternativa.

Non c’è occasione migliore della giornata mondiale dell’amicizia, che cade proprio questo fine settimana, il 30 luglio, per salpare a bordo di una delle barche firmate Click&Boat per una giornata o un weekend in compagnia sulle coste mediterranee, sempre ricche di fascino, o sulle sponde dei celebri laghi del Nord Italia.

Momenti unici all’insegna del relax e del divertimento, tutti da vivere insieme ai propri amici: tuffarsi nelle acque cristalline per un bagno rinfrescante, godere dei bellissimi colori che il tramonto riflette su ogni specchio d’acqua, lasciarsi andare a confidenze sotto il cielo stellato o brindare e fare festa.

Che sia a bordo di un’elegante barca a vela o di un più pratico gommone, ogni soluzione è perfetta per trascorrere in compagnia qualche giorno o ora di relax e staccare la spina dalla quotidianità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.