MANDARIN ORIENTAL PALACE, LUZERN ANNUNCIA L’APERTURA IL 24 SETTEMBRE 2022

il

L’hotel si prepara ad accogliere i suoi ospiti in uno storico palazzo Belle Époque affacciato sul lago, nel cuore della città.Hong Kong –27luglio 2022.

Dopo un importante restauro, lo storico palazzo simbolo della Belle Époque di Lucernariaprirà come Mandarin Oriental Palace, Luzern, il 24 settembre 2022.

In una posizione privilegiatasulle rive del Lago, a due passi dal centro storico e con vistespettacolari sulle Alpi svizzere, l’hotel punta a stabilireun nuovo standardin città.Dietro l’elaborata ristrutturazioneci sono gli architetti locali Iwan Bühler Architekten e gli interior designer londinesi Jestico + Whiles, chehanno creatoun design contemporaneo, ispirato alla bellezza dei paesaggi svizzeri, pur preservando la storia dell’edificio.Il risultato finale è anche un omaggio all’imprenditore svizzero Franz Josef Bucher che realizzò il suo sogno di un rifugio mediterraneo quando costruì questo palazzonel 1906.

Camere e Suite

L’hotel dispone di 136 camere, 48 sono suite, tra le più grandi di Lucerna, come le due rooftop suite con terrazza panoramicae viste a 360° sul lago e sulle montagne, e laSuite Presidenzialeche si sviluppa su una superficie133 mq. Idesigner hanno saputo combinare sapientemente la maestosità delpalazzo, l’eleganza contemporanea,la qualità e l’attenzione ai dettagli per cui la Svizzera è rinomata.La maggior parte delle camere dispone di balconi o terrazze private e tutte sono dotate di amenitiesfirmate Diptyque, prodotti per capelli Dyson e sistemi audio Bose.

Ristoranti e bar

L’hotel promette di diventare un’ambitadestinazione culinaria, con quattro eccellenti ristoranti e barguidati dal celebre chef stellato Gilad Peled, che sapranno soddisfare i palati più esigenti. La moderna brasserie MOzern Bar & Brasseriepropone un’ampia varietà di classici e prelibatezze asiatiche tutto il giorno, ma anche l’Afternoon Tea e cocktail d’autore. Affacciato sul Lago di Lucerna, Quai 10 è invece il luogo perfettopergustare un’eccezionale cucina Mediterranea. Colonnade offre una moderna Haute Cuisine francesecon una particolare attenzione alle specialità stagionali locali,mentre Mizūmi sarà la destinazione ideale per un viaggio alla scoperta del Giappone e dei suoi sapori più autentici, in un ambiente intimo con solisei postia sedere. Sia Colonnade che Mizūmi apriranno nel primo trimestre del 2023.

Wellness & Spa

La SPA Bellefontaine è un santuariodi benessereche offre trattamenti viso e corpo firmati dal brand svizzero leader nel settore della skincare di alta gamma. Un’ampia area wellness comprende inoltre sauna, bagno turco, docce emozionali e una zona relax. In aggiunta,una sala fitness all’avanguardia con attrezzature Life Fitness è disponibile 24 ore al giorno per gli ospiti dell’hotel.

Meeting & Eventi

Grazie alla sua posizione privilegiata in riva al lago, il Mandarin Oriental Palace, Luzern è il luogo ideale per riunioni, feste private ed eventi. Ciascuna delle quattro salerecentemente rinnovate gode di luce naturale e fornisce la tecnologia più moderna.Tra gli spazi più affascinanti, il Salon Alpine, un gioello storico con decorazioni originali della Belle Époque risalenti al 1906,e la Edelweiss Ballroom che offre impareggiabili viste sul lago e sul giardino.”Dopo quasitre anni dall’annuncio dell’arrivo di Mandarin Oriental a Lucerna, ci stiamo preparando ad accogliere i nostri primi ospiti in questo storico monumentolocale nella sua nuova veste”, affermail direttore generale Christian Wildhaber. “Dal 1096 il Palazzo è profondamente radicato nella tradizionedi Lucerna e siamo entusiasti di poter tornare adaccogliere la comunità locale nella sua casa sul lago. Il mio team ed io non vediamo l’ora dideliziare i viaggiatoridi tutto il mondo con l’impareggiabile servizio di Mandarin Oriental”.

Offerte

Per celebrare l’apertura, l’hotel offre due pacchetti di benvenuto personalizzati per gli ospiti, Be the First To Staye The Ultimate Suite Experience, a partire da CHF 700 a notte.Entrambe le offerte includono un soggiornoin trattamento B&B e un credito di CHF 100 (150 per le suite) per il servizio F&B. Entrambele offerteoffrono l’accesso gratuito al vicino “Museum Sammlung Rosengart”, che ospita operedi celebri artisti europei tra cui Pablo Picasso e Paul Klee. Gli ospiti delle suite beneficiano inoltre di Champagne di benvenuto, serviziodi parcheggio e riconsegna auto gratuito e un ricordo da portare a casa. Le offerte sonogiàe soggette a disponibilità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.