Air Serbia aumenta il numero di voli per gli Stati Uniti, vuole più membri dell’equipaggio di cabina

il

Air Serbia ha fatto questo annuncio:

A causa dell’aumento della domanda di voli tra Belgrado e New York, a partire dalla prossima stagione invernale, Air Serbia aumenterà il numero di voli su questa rotta dai consueti due voli settimanali a tre voli settimanali. La compagnia di bandiera serba opererà voli tra queste due città ogni martedì, giovedì e domenica. Inoltre, Air Serbia continua ad espandere le sue operazioni nel mercato statunitense e, a partire da aprile 2023, inizierà i voli diretti tra Belgrado e Chicago (Aeroporto O’Hare – ORD). Chicago sarà la seconda destinazione degli Stati Uniti nella rete di Air Serbia e la compagnia aerea nazionale serba prevede di operare voli su questa rotta due volte a settimana.

Con l’introduzione dei voli Belgrado – Chicago, per la prima volta dopo 32 anni, la capitale della Serbia sarà direttamente collegata alla città americana dove risiedono circa 350mila residenti di origine serba, oltre a un gran numero di residenti provenienti da altri Paesi. paesi dell’ex Jugoslavia, così come i paesi balcanici limitrofi, che sono ben collegati con Belgrado tramite la rete regionale di Air Serbia.

Chicago, con 2,75 milioni di abitanti in città e 9,62 milioni nell’area metropolitana più ampia, è la città più popolosa dello stato dell’Illinois e la terza città più popolosa degli Stati Uniti, dopo New York e Los Angeles. Si trova sulla costa del lago Michigan e rappresenta un importante centro internazionale di finanza, cultura, commercio, industria, istruzione, comunicazione e trasporti, visitato da 60 milioni di turisti nel 2019.

Il Chicago O’Hare International Airport (ORD) è uno dei sei aeroporti più trafficati al mondo e nel 2019 oltre 90 milioni di passeggeri hanno utilizzato i suoi servizi.

Grazie alla ripresa dei voli transatlantici sei anni fa, Air Serbia ha nuovamente consentito i collegamenti tra la regione e gli Stati Uniti d’America, dopo una pausa di quasi due decenni e mezzo. Dal ripristino del collegamento aereo con gli Stati Uniti a maggio di quest’anno, la compagnia di bandiera ha trasportato un totale di 383.324 passeggeri sulla rotta Belgrado – New York.

I voli tra Belgrado e New York sono operati dal più grande aereo della flotta di Air Serbia, un Airbus A330, dal nome del famoso scienziato e inventore serbo Nikola Tesla.

In altre notizie,

A causa della prevista espansione della rete di destinazioni e dell’aumento del traffico nel prossimo periodo, Air Serbia ha annunciato una chiamata per nuovi membri dell’equipaggio di cabina. I candidati interessati, che hanno almeno 18 anni, hanno un diploma di scuola superiore e parlano correntemente l’inglese, possono presentare domanda compilando una domanda sul sito ufficiale della compagnia entro e non oltre il 10 agosto 2022. I candidati che desiderano entrare a far parte della compagnia di bandiera serba devono anche essere cittadini della Repubblica di Serbia e avere un passaporto valido, essere comunicativi e avere un approccio positivo nel portare a termine le attività quotidiane.

Durante il processo di selezione, i candidati saranno sottoposti a prove ed esercitazioni appositamente progettate per soddisfare i più elevati standard di lavoro coltivati ​​in azienda. I criteri necessari che verranno utilizzati per classificare i candidati includono un alto livello di conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad aiutare i passeggeri e motivazione dimostrata e desiderio di diventare un membro del team della compagnia aerea nazionale.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di conoscere la dinamica del lavoro, le opportunità di carriera e la formazione interna offerti dalla nostra azienda ai dipendenti degli esperti di assunzione di Air Serbia.

Dopo una pausa di due anni, l’assunzione di nuovi membri dell’equipaggio di cabina sarà organizzata per la seconda volta quest’anno. Dopo il precedente drive e assessment tenutosi ad aprile, 28 candidati selezionati hanno proseguito la loro carriera in Air Serbia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.