ATR nomina Nathalie Tarnaud Laude come amministratore delegato

il

ATR annuncia che i suoi membri del Consiglio, Airbus e Leonardo, hanno nominato il nuovo amministratore delegato, Nathalie Tarnaud Laude, con decorrenza dal 17 settembre. Nathalie succede a Stefano Bortoli, il cui mandato quadriennale scade alla stessa data, nei termini previsti dallo statuto di ATR. Stefano assumerà un nuovo ruolo di leadership in Leonardo che sarà annunciato dall’azienda nei prossimi giorni.

Nathalie Tarnaud Laude è attualmente Presidente di NHIndustries e Senior Vice President Head del programma NH90 per Airbus Helicopters. In precedenza, ha ricoperto varie posizioni senior presso Airbus in strategia, programma, tecnologia e finanza. Porta forti capacità strategiche e di leadership, nonché esperienza nell’esecuzione del programma, essenziali per continuare a sviluppare ATR come leader nell’aviazione regionale sostenibile. Nathalie è entrata in Airbus nel 2005 e ha conseguito un MBA presso la London Business School.

Nathalie Tarnaud Laude ha dichiarato: “Ringrazio Stefano per la sua forte leadership nel preservare la posizione di mercato e la situazione finanziaria di ATR, mantenendo allo stesso tempo la sua forza lavoro altamente qualificata nei tempi senza precedenti di Covid e preparando le basi per il futuro di ATR. Sono onorato di entrare a far parte di un team così eccezionale di persone appassionate e professionali e non vedo l’ora di lavorare con tutti i dipendenti ATR, i clienti esistenti e nuovi e i nostri azionisti, per portare l’azienda a un livello superiore. Potete contare su tutta la mia energia ed entusiasmo per continuare la straordinaria storia di successo di ATR”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.