LCI firma un accordo per un massimo di sei elicotteri H175 di Airbus

il

@AirbusHeli @LCIaviation #H175 #MakingMissionsPossible

LCI, società leader nel settore dell’aviazione e sussidiaria del gruppo Libra, ha annunciato oggi un ordine per un massimo di sei elicotteri supermedi H175 da parte di Airbus, per un valore di oltre 125 milioni di dollari.

L’ordine riguarda due aeromobili confermati con il primo H175 che sarà consegnato a LCI alla fine del 2023. L’accordo prevede altre quattro opzioni e si basa sul precedente ordine di LCI per i nuovi H175.

Jaspal Jandu, CEO di LCI, afferma: “L’Airbus H175 è un elicottero versatile e multiuso e questo ordine aiuterà a mantenere l’ampiezza dell’offerta di prodotti di LCI. Questo ultimo capitolo della nostra partnership è un elemento importante della nostra strategia di crescita a lungo termine e dimostra la nostra fiducia nel mercato del leasing di elicotteri”.

Bruno Even, CEO di Airbus Helicopters, afferma: “LCI è un partner Airbus di lunga data e apprezzato. In qualità di locatore e operatore leader di elicotteri Airbus, il loro rinnovato impegno per l’H175 dimostra la forza del mercato e la sua ripresa post-pandemia.

La flotta di LCI comprende attualmente circa 50 elicotteri Airbus e velivoli ad ala fissa. Sono schierati da 14 operatori in 10 paesi in tutto il mondo in una serie di missioni tra cui servizi medici di emergenza, ricerca e salvataggio ed eolico offshore.

L’H175 è entrato in servizio per la prima volta nel 2015 e combina capacità a lungo raggio con qualità di volo fluide, eccellente carico utile e comfort della cabina. È un velivolo super-medio altamente versatile che può operare in una gamma di diverse configurazioni.

LCI è cresciuta costantemente in termini di dimensioni e valore poiché si è diversificata nel tempo. Il team di gestione di grande esperienza del locatore ha costruito solide relazioni con produttori di aeromobili e motori, clienti e importanti istituzioni finanziarie.

Sin dal suo inizio nel 2004, LCI ha intrapreso transazioni per oltre 8 miliardi di dollari nel mercato dell’aviazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.