
Dal 18 luglio all’1 agosto vinci uno dei 25 zaini termici in edizione limitata, firmati Wizz Air
Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, ha lanciato un nuovo ed entusiasmante contest dedicato a tutti i suoi passeggeri italiani che dal 18 luglio all’1 agosto avranno la possibilità di vincere uno dei 25 zaini termici in edizione limitata a marchio Wizz Air, per gustare “fuori sede” le prelibatezze che ricordano loro casa.
Se c’è qualcosa che gli italiani non sono capaci di prendere alla leggera, questo è proprio il cibo, soprattutto se fatto in casa. Il cibo è in grado di ricordare delle proprie origini, avvicina quando si è lontani da casa e, soprattutto, è tra le prime e più significative forme di amore che si ricevono. Del resto, poche cose sanno scaldare il cuore come un piatto preparato dalla nonna quando si va a trovarla la domenica.
Wizz Air lo sa bene, ecco perché ha deciso di dare la massima priorità alla cucina della nonna lanciando il contest “WIZZ da Asporto” che darà a tutti i partecipanti la possibilità di trasportare comodamente i propri piatti preferiti in aereo e di imbarcarsi in modo semplice e veloce grazie a uno zaino termico e a un Privilege Pass.
Per partecipare, basterà taggare 3 amici e commentare questo post, entro il 1 agosto 2022, raccontando il proprio “piatto della nonna” preferito. In palio 25 kit firmati Wizz Air contenenti uno zaino termico brandizzato in edizione limitata e un Wizz Privilege Pass di un anno del valore di 200€.
“Sappiamo bene quanto le nonne italiane ci tengano ad assicurarsi che i nipoti abbiano mangiato.” ha dichiarato Paulina Gosk. “Chiedere a una persona se ha mangiato significa farle sapere che le vogliamo bene e che ci teniamo a lei. Allo stesso modo, attraverso questo nuovo contest, noi di Wizz Air desideriamo dimostrare ancora una volta a tutti i nostri passeggeri italiani quanto teniamo a loro e alle loro tradizioni. La cucina della nonna avrà sempre l’imbarco prioritario con Wizz Air!”