Wizz Air lancia il contest “WIZZ da Asporto” 

il

Dal 18 luglio all’1 agosto vinci uno dei 25 zaini termici in edizione limitata, firmati Wizz Air 

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, ha lanciato un nuovo ed entusiasmante contest dedicato a tutti i suoi passeggeri italiani che dal 18 luglio all’1 agosto avranno la possibilità di vincere uno dei 25 zaini termici in edizione limitata a marchio Wizz Air, per gustare “fuori sede” le prelibatezze che ricordano loro casa. 

Se c’è qualcosa che gli italiani non sono capaci di prendere alla leggera, questo è proprio il cibo, soprattutto se fatto in casa. Il cibo è in grado di ricordare delle proprie origini, avvicina quando si è lontani da casa e, soprattutto, è tra le prime e più significative forme di amore che si ricevono. Del resto, poche cose sanno scaldare il cuore come un piatto preparato dalla nonna quando si va a trovarla la domenica. 

Wizz Air lo sa bene, ecco perché ha deciso di dare la massima priorità alla cucina della nonna lanciando il contest “WIZZ da Asporto” che darà a tutti i partecipanti la possibilità di trasportare comodamente i propri piatti preferiti in aereo e di imbarcarsi in modo semplice e veloce grazie a uno zaino termico e a un Privilege Pass. 

Per partecipare, basterà taggare 3 amici e commentare questo post, entro il 1 agosto 2022, raccontando il proprio “piatto della nonna” preferito. In palio 25 kit firmati Wizz Air contenenti uno zaino termico brandizzato in edizione limitata e un Wizz Privilege Pass di un anno del valore di 200€. 

“Sappiamo bene quanto le nonne italiane ci tengano ad assicurarsi che i nipoti abbiano mangiato.” ha dichiarato Paulina Gosk. “Chiedere a una persona se ha mangiato significa farle sapere che le vogliamo bene e che ci teniamo a lei. Allo stesso modo, attraverso questo nuovo contest, noi di Wizz Air desideriamo dimostrare ancora una volta a tutti i nostri passeggeri italiani quanto teniamo a loro e alle loro tradizioni. La cucina della nonna avrà sempre l’imbarco prioritario con Wizz Air!”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.