easyJet annuncia una nuova rotta da Birmingham a Lisbona

il


easyJet, la più grande compagnia aerea del Regno Unito, ha annunciato una nuova rotta da Birmingham a Lisbona in Portogallo che decollerà questo inverno. La nuova rotta segue i nuovi servizi dall’aeroporto per Nantes, Faro, Malaga e Palma di Maiorca, che sono decollati per la prima volta all’inizio dell’estate.

I voli per Lisbona partiranno da Birmingham dal 2 novembre 2022 con partenze due volte a settimana il mercoledì e il sabato, fornendo un comodo collegamento diretto per i clienti delle Midlands per godersi una vacanza in città nella capitale cosmopolita del Portogallo quest’inverno.

La nuova rotta diventa la decima rotta di easyJet da Birmingham.

Negli ultimi mesi, le operazioni di easyJet a Birmingham hanno registrato una crescita sostenuta e la compagnia aerea ora serve clienti a Birmingham e nell’area circostante attraverso dieci aeroporti nel Regno Unito e in Europa, collegandosi a destinazioni cittadine, sciistiche e balneari via Belfast, Edimburgo, Glasgow, Amsterdam , Ginevra, Palma, Malaga, Faro, Nantes – e ora Lisbona.

Quest’inverno la compagnia aerea sarà il vettore numero uno tra il Regno Unito e il Portogallo, offrendo più posti rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea e una scelta più ampia per i clienti quando si tratta di scegliere una pausa invernale.

easyJet serve 19 aeroporti del Regno Unito, offrendo oltre 464 rotte verso oltre 135 destinazioni dal Regno Unito all’Europa, al Medio Oriente e al Nord Africa. Per saperne di più sulla rete di easyJet nel Regno Unito e per prenotare, visita easyJet.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.