Norwegian e Norse Atlantic Airways concordano una cooperazione più stretta. Accordi anche con Spirit e easyJet

il


Norwegian Air Shuttle e Norse Atlantic Airways hanno stipulato un accordo che consentirà ai clienti di acquistare biglietti con voli in coincidenza su entrambe le compagnie aeree in un’unica transazione.

La società di software islandese, DoHop, sta fornendo la piattaforma per facilitare la stretta integrazione tra gli itinerari di volo norvegesi e norvegesi. I voli operati da Norwegian nei paesi nordici e in Europa si collegheranno in modo efficiente con i voli transatlantici della Norvegia.

Norse Atlantic Airways è una nuova compagnia aerea a lungo raggio con sede in Norvegia. È stata fondata nel marzo 2021 e ha iniziato le operazioni nel giugno 2022. Oggi, Norse opera voli economici a lungo raggio per New York, Los Angeles, Fort Lauderdale/Hollywood, Orlando, Oslo, Berlino e Londra con una continua espansione prevista.

Nel 2022 la Norwegian celebra il suo 20° anniversario. Norwegian opera voli nazionali in Norvegia e nei paesi nordici e collega i paesi nordici a 104 destinazioni in tutta Europa con 450 voli ogni giorno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.