Oman Air aumenta le frequenze dei voli da Muscat al sud-est asiatico

il


Oman Air ha fatto questo annuncio:

Vola a Bangkok, Kuala Lumpur, Manila e Giacarta con Oman Air ed esplora oltre 40 altre destinazioni nel sud-est asiatico e in Australia.

Con l’aumento della domanda durante le vacanze estive, Oman Air, la compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman, ha aumentato il numero settimanale di voli dal suo hub di Mascate, offrendo 10 voli per Bangkok, 7 voli per Kuala Lumpur, 5 voli per Manila e 4 voli per Giacarta, offrendo più opzioni per scoprire una vasta gamma di città ed esperienze in tutto il sud-est asiatico. I voli aggiuntivi offrono maggiore comodità e connettività agli ospiti di Oman Air per scoprire più di 40 altre entusiasmanti destinazioni nel sud-est asiatico e in Australia.

Oman Air sta ottimizzando la sua rete attraverso una maggiore cooperazione con i partner dell’alleanza per collegare i passeggeri a più località il più rapidamente e senza intoppi possibile. Ciò comporterà un aumento dei collegamenti di viaggio e una rete ampliata di destinazioni. Oman Air ha attualmente quattro compagnie aeree partner nel sud-est asiatico, consentendo agli ospiti di volare verso 44 destinazioni nel sud-est asiatico e in Australia da Bangkok, Kuala Lumpur e Jakarta. In totale, Oman Air ha stipulato accordi strategici di codeshare con 18 diverse compagnie aeree partner. Questi accordi consentono a Oman Air di commercializzare 229 diversi settori, il che, combinato con i 45 settori in cui opera la compagnia aerea stessa, porta il numero totale di settori che serve a 274.

Oman Air è rinomata per i suoi eccezionali prodotti e servizi pluripremiati, sia in volo che a terra, e per l’esclusiva ospitalità dell’Oman accessibile agli ospiti su ogni volo. La compagnia aerea offre un servizio wide-body, tra cui il Boeing 787 Dreamliner e l’Airbus A330, tra Muscat e destinazioni nel sud-est asiatico.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.