Norse Atlantic Airways si unisce al servizio di collegamenti “Worldwide by easyJet”, aprendo collegamenti transatlantici ai clienti via Londra Gatwick e Berlino

il


La compagnia aerea leader in Europa easyJet e la compagnia aerea low cost a lungo raggio lanciata di recente, Norse Atlantic Airways hanno annunciato che attraverso “Worldwide by easyJet” i clienti potranno ora collegarsi via Londra Gatwick e Berlino a Los Angeles e New York City.

In pochi clic, i clienti che volano con easyJet avranno ora accesso in aereo alla rete a lungo raggio di Norse.

I collegamenti con New York e Los Angeles non hanno bisogno di presentazioni in quanto due delle città più visitate degli Stati Uniti, quindi saranno sicuramente apprezzate da quei clienti che si collegano attraverso Londra Gatwick e Berlino, viaggiando sia per piacere che per affari.

Attraverso l’innovativa piattaforma del partner tecnologico Dohop, i clienti possono prenotare collegamenti in tutto il mondo con easyJet sui voli norvegesi, nonché voli easyJet diretti su easyJet.com/worldwide. Per la tranquillità dei clienti, se un passeggero perde un volo in coincidenza, verrà trasferito tramite Dohop al prossimo volo disponibile.

Sophie Dekkers, Chief Commercial Officer di easyJet, ha commentato:

“In easyJet ci impegniamo a fornire più scelta ai nostri clienti quando viaggiano e quindi siamo lieti di collaborare con Norse Atlantic Airways per aprire l’accesso ad alcune fantastiche destinazioni transatlantiche attraverso la nostra innovativa piattaforma Worldwide by easyJet, che sappiamo sarà essere popolare tra coloro che cercano un modo senza soluzione di continuità per connettersi tra Europa e Stati Uniti.

“Siamo stati lieti dell’appetito delle compagnie aeree partner di espandersi in tutto il mondo attraverso la nostra rete grazie alla nostra reputazione di tariffe convenienti e posizioni forti negli aeroporti leader in Europa e rimaniamo concentrati sull’offerta del nostro servizio di collegamenti unico nei più importanti aeroporti della nostra rete. “

Andrew Hodges, Chief Commercial Officer, Norse Atlantic Airways, ha dichiarato:

“La Norse Atlantic Airways ha reso i viaggi a lungo raggio un’opzione conveniente per coloro che desiderano esplorare il mondo. Ora, grazie a Worldwide by easyJet saremo in grado di offrire collegamenti a corto raggio via Londra e Berlino, fornendo un accesso più facile a più destinazioni per i viaggiatori che cercano un valore eccezionale e un servizio di qualità.

“Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri provenienti da tutta la rete easyJet a bordo dei nostri Boeing 787 Dreamliner all’avanguardia mentre cerchiamo di espandere la nostra gamma di destinazioni a lungo raggio durante la stagione invernale”.

Sarah Hanan, Direttore Commerciale di Dohop, ha dichiarato:

“Da quando abbiamo sviluppato in tutto il mondo da easyJet, siamo stati in grado di aprire nuove destinazioni globali con easyJet utilizzando la nostra tecnologia interline virtuale che offre ai viaggiatori un trasferimento senza interruzioni, rapido e facile attraverso uno dei tanti hub di connessione in tutta Europa e oltre”.

Worldwide by easyJet è stato il primo servizio globale di collegamenti aerei di una compagnia aerea low cost europea e offre autoconnessioni attraverso un hub virtuale digitale, in modo semplice ed efficiente.

Lanciato in tutto il mondo a settembre 2017, consentendo ai clienti di collegare i voli easyJet attraverso Londra Gatwick ai voli a lungo raggio, con i partner delle compagnie aeree di lancio WestJet e Norwegian, è in costante crescita, con oltre 5.000 origini e destinazioni uniche prenotate in combinazione con le compagnie aeree partner.

Da allora, la compagnia aerea ha ampliato il servizio per offrire collegamenti attraverso molti dei principali aeroporti europei attraverso la sua rete a corto raggio, tra cui Milano Malpensa, Venezia Marco Polo, Parigi Charles De Gaulle, Orly ed Edimburgo, il che significa che entro il 2020 oltre la metà della compagnia aerea i voli sono stati in grado di connettersi ai servizi delle compagnie aeree partner e ad altri voli easyJet in un’unica prenotazione tramite il portale di prenotazione digitale di easyJet.

Worldwide by easyJet non influisce sulla puntualità, sull’utilizzo delle risorse o sul modello operativo di easyJet. La compagnia aerea non effettua voli per passeggeri in coincidenza. In tutto il mondo easyJet è soggetto a un “tempo minimo di connessione” fino a 3 ore, a seconda della rotta, offrendo ai clienti tutto il tempo necessario per il trasferimento tra voli e terminal.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.