American Airlines spinge la ricerca sul cancro a nuovi livelli con una campagna di raccolta fondi


American Airlines, in collaborazione con Stand Up To Cancer (SU2C) e l’attrice, cantante e cantautrice nominata agli Emmy, ai Grammy e ai Golden Globe, Mandy Moore, sta lanciando la sua campagna annuale per raccogliere fondi per la ricerca innovativa e salvavita sul cancro.

Da ora fino al 30 settembre, i clienti riceveranno 25 miglia bonus American Airlines AAdvantage® per ogni dollaro donato di $ 25 o più per Stand Up To Cancer.

Inoltre, chiunque utilizzi la propria carta di credito AAdvantage Mastercard® di American Airlines per contribuire tra $ 25 e $ 10.000, riceverà 50 miglia bonus AAdvantage per dollaro fino a raggiungere $ 1 milione di donazioni.

“Il supporto offerto dai nostri generosi membri del team e dai clienti è stato straordinario nella nostra partnership di sei anni con Stand Up To Cancer”, ha affermato Ron DeFeo, Chief Communications Officer di American Airlines. “Questa è una testimonianza di quanto siamo appassionati della missione di Stand Up di salvare vite umane finanziando la ricerca che ha portato a scoperte scientifiche rivoluzionarie nella lotta contro il cancro. È una malattia che ha colpito così tanti di noi e i nostri cari”.

Da quando ha unito le forze per la prima volta nel 2016, American ha raccolto oltre 11 milioni di dollari a beneficio di SU2C attraverso gli sforzi di raccolta fondi. Nel 2019 American ha debuttato con una campagna che ha offerto a coloro che donano la possibilità di onorare una persona cara inserendo il proprio nome su un aeromobile Airbus A321 avvolto in una speciale livrea SU2C.

“Solo quest’anno, a quasi 2 milioni di persone negli Stati Uniti verrà diagnosticato un cancro”, ha affermato Rusty Robertson, co-fondatore di Stand Up To Cancer. “Stand Up To Cancer si impegna a finanziare la ricerca innovativa sul cancro e ad occuparsi dell’equità sanitaria negli studi clinici sul cancro per garantire che i trattamenti siano accessibili e vantaggiosi per tutti i pazienti. Siamo immensamente grati ad American Airlines e ai suoi clienti per il loro supporto di lunga data ea Mandy Moore per la sua partecipazione a questa campagna. Insieme, possiamo e porremo fine a questa terribile malattia”.

SU2C riunisce i migliori e i più brillanti della comunità del cancro per aiutare le nuove terapie a spostarsi rapidamente dal laboratorio al paziente. Galvanizzando la comunità dell’intrattenimento, SU2C crea consapevolezza ed educa il pubblico sulla prevenzione, la diagnosi e il trattamento del cancro e raccoglie fondi per sostenere questi sforzi.

“Ho sostenuto Stand Up To Cancer sin dal suo inizio ed è stato davvero sorprendente vedere scienziati, pazienti, attori, musicisti e atleti riunirsi per una causa comune: la lotta contro il cancro”, ha affermato Mandy Moore. “Fare questo in collaborazione con loro e American Airlines, una compagnia così vicina al mio cuore, è davvero un momento di chiusura del cerchio. Per molti, il cancro fa parte del viaggio della vita e, attraverso questa campagna, spero che possiamo aumentare la consapevolezza per i programmi di ricerca sul cancro innovativi di Stand Up To Cancer, ispirando i sopravvissuti al cancro, i pazienti e coloro che si prendono cura di una persona cara che affronta la malattia”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.