Saudia lancia la rotta Riad – Zurigo

il


Saudia ha inaugurato il primo volo diretto verso la sua nuova destinazione internazionale Zurigo, Svizzera, in collaborazione con il programma di connettività aerea.

Per commemorare l’occasione, SAUDIA ha organizzato una cerimonia di inaugurazione all’aeroporto internazionale King Khalid di Riyadh alla presenza dell’Ambasciatore della Repubblica Federale Svizzera nel Regno, Dr. Andreas Schaller, Chief Commercial Officer di SAUDIA, Mr. Arved Nikolaus Von Zur Muhlen, il vicepresidente Strategia e comunicazione del programma di connettività aerea, il signor Sultan Alotaify e il vicepresidente dello sviluppo delle rotte, la signora Anita Gackowska, insieme a un certo numero di funzionari governativi che lavorano all’aeroporto.

Al gate di partenza si è svolto il taglio del nastro per il lancio della nuova rotta mentre i dipendenti SAUDIA hanno salutato gli ospiti in viaggio.

L’aereo è stato ricevuto con un saluto d’acqua per dare il benvenuto al primo volo diretto dall’Arabia Saudita all’aeroporto internazionale di Zurigo, dove SAUDIA ha celebrato un’altra celebrazione per il volo di ritorno da Zurigo a Riyadh in linea con il suo obiettivo di portare il mondo nel Regno. All’evento hanno partecipato l’Ambasciatore dell’Arabia Saudita in Svizzera, il Dr. Adel Siraj Mirdad, e il Regional SAUDIA Manager in Europa, il Sig. Hisham Bindkhail.

La nuova rotta di SAUDIA che collega Riyadh a Zurigo utilizzerà ulteriormente l’ampia flotta della compagnia aerea, offrendo agli ospiti una gamma di metodi di check-in convenienti, servizi di bordo di alta qualità e un’esperienza di volo confortevole che sottolinea l’impegno della compagnia di bandiera per l’eccellenza.

Orari della rotta su Zurigo

FLIGHT NUMBERDEPARTURE TIMEARRIVAL TIMEFREQUENCY
SV 0235Riyadh 8:45Zurich 14:05Twice a week (Sundays and Wednesdays)
SV 0234Zurich 15:20Riyadh 21:55Twice a week (Sundays and Wednesdays)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.