PLAY aprirà Washington Dulles

il


PLAY, una compagnia aerea low cost che opera voli tra gli Stati Uniti e l’Europa, annuncia oggi l’espansione della sua presenza negli Stati Uniti con una nuova destinazione, l’aeroporto internazionale di Washington Dulles (IAD), offrendo voli convenienti e convenienti per i turisti islandesi ed europei da esplorare nell’area di Washington DC e per gli americani che viaggiano verso famose destinazioni europee.

Quando i voli inizieranno nel 2023, PLAY sarà l’unica opzione a basso costo per i voli da IAD verso l’Europa. L’IAD rappresenta il quarto mercato passeggeri più grande tra Stati Uniti e Reykjavik e il principale gateway per i viaggi internazionali per la regione della capitale nazionale, rendendo l’aeroporto un’opportunità chiave per la compagnia aerea islandese. Questa nuova rotta segue la prima estate operativa di PLAY negli Stati Uniti, che è stata finora forte, avendo aumentato il fattore di carico della compagnia aerea del 25% a luglio per un totale di 109.956 passeggeri volati, più del numero totale di passeggeri PLAY nel 2021. l’ottava città più grande del Nord America, Washington DC è un punto d’appoggio importante per PLAY mentre continua ad espandere la sua presenza negli Stati Uniti.

Il modello hub-and-spoke di PLAY consente alla compagnia aerea di offrire tariffe convenienti che si distingueranno dalla concorrenza poiché i passeggeri pianificano i viaggi per i prossimi mesi primaverili ed estivi. I voli da IAD integreranno i voli di PLAY dall’aeroporto internazionale Thurgood Marshall (BWI) di Baltimora/Washington, offrendo ai passeggeri due opzioni per viaggi convenienti tra Islanda, Europa e Stati Uniti.

Per servire il mercato locale, PLAY opererà con aeromobili Airbus A321 e A320 di IAD. I passeggeri di PLAY beneficeranno anche dell’estensione della Silver Line della metropolitana di Washington, che collegherà l’aeroporto a Washington DC a partire da questo autunno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.