
Porter Airlines conferma che l’installazione del simulatore di volo E195-E2 da parte di FlightSafety International presso la sua sede di Toronto è stata completata. Questo è il primo simulatore del suo genere in Nord America e supporterà l’addestramento dei piloti di Porter come parte del suo ordine precedentemente annunciato per un massimo di 100 velivoli Embraer E195-E2.
Porter Airlines conferma che l’installazione del simulatore di volo E195-E2 da parte di FlightSafety International presso la sua sede di Toronto è stata completata. (Gruppo CNW/Porter Airlines)
Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines, riceve istruzioni all’interno del simulatore di volo E195-E2 di FlightSafety International. (Gruppo CNW/Porter Airlines)
Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines, riceve istruzioni all’interno del simulatore di volo E195-E2 di FlightSafety International. (Gruppo CNW/Porter Airlines)
Il simulatore si trova presso il Toronto Learning Centre di FlightSafety International, dove oltre 650 piloti di Porter riceveranno addestramento sia per l’E195-E2 che per il Dash 8-400. I piloti sono in grado di sperimentare tutti gli aspetti del volo nel mondo reale, inclusa la simulazione del movimento completo e gli ambienti aeroportuali reali, in un ambiente controllato. Porter Airlines ha finalizzato un accordo di otto anni con FlightSafety International lo scorso anno per continuare a essere partner esclusivo di addestramento dei piloti della compagnia aerea.
L’addestramento formale nel simulatore E195-E2 inizierà presto, dopo la certificazione recentemente completata da Transport Canada. Porter intende iniziare a pilotare l’aereo più tardi nel 2022.
1.573 / 5.000
Risultati della traduzione
star_border
Porter Airlines e FlightSafety International confermano il completamento del simulatore E195-E2 Porter Airlines conferma che l’installazione del simulatore di volo E195-E2 da parte di FlightSafety International presso la sua sede di Toronto è stata completata. Questo è il primo simulatore del suo genere in Nord America e supporterà l’addestramento dei piloti di Porter come parte del suo ordine precedentemente annunciato per un massimo di 100 velivoli Embraer E195-E2. Porter Airlines conferma che l’installazione del simulatore di volo E195-E2 da parte di FlightSafety International presso la sua sede di Toronto è stata completata. (Gruppo CNW/Porter Airlines) Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines, riceve istruzioni all’interno del simulatore di volo E195-E2 di FlightSafety International. (Gruppo CNW/Porter Airlines) Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines, riceve istruzioni all’interno del simulatore di volo E195-E2 di FlightSafety International. (Gruppo CNW/Porter Airlines) Il simulatore si trova presso il Toronto Learning Centre di FlightSafety International, dove oltre 650 piloti di Porter riceveranno addestramento sia per l’E195-E2 che per il Dash 8-400. I piloti sono in grado di sperimentare tutti gli aspetti del volo nel mondo reale, inclusa la simulazione del movimento completo e gli ambienti aeroportuali reali, in un ambiente controllato. Porter Airlines ha finalizzato un accordo di otto anni con FlightSafety International lo scorso anno per continuare a essere partner esclusivo di addestramento dei piloti della compagnia aerea. L’addestramento formale nel simulatore E195-E2 inizierà presto, dopo la certificazione recentemente completata da Transport Canada. Porter intende iniziare a pilotare l’aereo più tardi nel 2022.