Porter Airlines e FlightSafety International confermano il completamento del simulatore E195-E2

il


Porter Airlines conferma che l’installazione del simulatore di volo E195-E2 da parte di FlightSafety International presso la sua sede di Toronto è stata completata. Questo è il primo simulatore del suo genere in Nord America e supporterà l’addestramento dei piloti di Porter come parte del suo ordine precedentemente annunciato per un massimo di 100 velivoli Embraer E195-E2.

Porter Airlines conferma che l’installazione del simulatore di volo E195-E2 da parte di FlightSafety International presso la sua sede di Toronto è stata completata. (Gruppo CNW/Porter Airlines)
Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines, riceve istruzioni all’interno del simulatore di volo E195-E2 di FlightSafety International. (Gruppo CNW/Porter Airlines)
Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines, riceve istruzioni all’interno del simulatore di volo E195-E2 di FlightSafety International. (Gruppo CNW/Porter Airlines)
Il simulatore si trova presso il Toronto Learning Centre di FlightSafety International, dove oltre 650 piloti di Porter riceveranno addestramento sia per l’E195-E2 che per il Dash 8-400. I piloti sono in grado di sperimentare tutti gli aspetti del volo nel mondo reale, inclusa la simulazione del movimento completo e gli ambienti aeroportuali reali, in un ambiente controllato. Porter Airlines ha finalizzato un accordo di otto anni con FlightSafety International lo scorso anno per continuare a essere partner esclusivo di addestramento dei piloti della compagnia aerea.

L’addestramento formale nel simulatore E195-E2 inizierà presto, dopo la certificazione recentemente completata da Transport Canada. Porter intende iniziare a pilotare l’aereo più tardi nel 2022.

1.573 / 5.000

Risultati della traduzione

star_border

Porter Airlines e FlightSafety International confermano il completamento del simulatore E195-E2 Porter Airlines conferma che l’installazione del simulatore di volo E195-E2 da parte di FlightSafety International presso la sua sede di Toronto è stata completata. Questo è il primo simulatore del suo genere in Nord America e supporterà l’addestramento dei piloti di Porter come parte del suo ordine precedentemente annunciato per un massimo di 100 velivoli Embraer E195-E2. Porter Airlines conferma che l’installazione del simulatore di volo E195-E2 da parte di FlightSafety International presso la sua sede di Toronto è stata completata. (Gruppo CNW/Porter Airlines) Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines, riceve istruzioni all’interno del simulatore di volo E195-E2 di FlightSafety International. (Gruppo CNW/Porter Airlines) Michael Deluce, presidente e CEO di Porter Airlines, riceve istruzioni all’interno del simulatore di volo E195-E2 di FlightSafety International. (Gruppo CNW/Porter Airlines) Il simulatore si trova presso il Toronto Learning Centre di FlightSafety International, dove oltre 650 piloti di Porter riceveranno addestramento sia per l’E195-E2 che per il Dash 8-400. I piloti sono in grado di sperimentare tutti gli aspetti del volo nel mondo reale, inclusa la simulazione del movimento completo e gli ambienti aeroportuali reali, in un ambiente controllato. Porter Airlines ha finalizzato un accordo di otto anni con FlightSafety International lo scorso anno per continuare a essere partner esclusivo di addestramento dei piloti della compagnia aerea. L’addestramento formale nel simulatore E195-E2 inizierà presto, dopo la certificazione recentemente completata da Transport Canada. Porter intende iniziare a pilotare l’aereo più tardi nel 2022.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.