NYC & COMPANY INVITA A ESPLORARE IL QUEENS LIKE A NEW YORKER

il

NYC & Company invita visitatori e residenti a vivere Queens, dalla patria degli U.S. Open alle spiagge di Rockaways, nell’ambito della nuova campagna “Get Local NYC”

NYC & Company, l’organizzazione ufficiale di  destination marketing e convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, invita i cittadini e i visitatori a esplorare Queens Like a New Yorker nell’ambito dell’iniziativa “Get Local NYC”.

Programmando un viaggio nel Queens, non potrete esimervi da acquistare anche i biglietti per vedere le stelle del tennis di fama mondiale agli U.S. Open o una partita dei Mets al Citi Field. Ricordate di mettere in valigia un costume da bagno per le spiagge nelle Rockaways. Fermandovi poi a Jackson Heights o a Flushing potrete gustare i piatti da tutto il mondo. Il Queens ospita anche diversi importanti musei e luoghi d’arte, tra cui il Museum of the Moving Image, il Socrates Sculpture Park, il Noguchi Museum, il MoMA PS1 e altri ancora.

“Il Queens è stato riconosciuto come l’area urbana più eterogenea al mondo, dove si parlano oltre 138 lingue”, ha dichiarato Fred Dixon, President and CEO di NYC & Company“Per i visitatori è il luogo ideale per sperimentare la diversità di New York, compresa la cucina di tutto il mondo. È anche il luogo dove vedere le leggende del tennis giocare agli U.S. Open, per viaggiare indietro nel tempo fino all’Esposizione Universale del 1964 o per trascorrere una giornata in spiaggia a Rockaways. Ma anche per visitare la casa del grande jazzista Louis Armstrong, vedere l’arte contemporanea al MoMA PS1 o godervi una serata in un bar o in una birreria: il Queens è la destinazione adatta a tutti”.

A questo link potete trovate la guida completa dei principali quartieri del Queens con le loro attrazioni, ristoranti, luoghi d’arte e altre destinazioni ed esperienze uniche.

Per maggiori informazioni sul Queens, si prega di visitare il sito nycgo.com/queens.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.