
Risposta KLM alle nuove misure Schiphol
Schiphol ha nuovamente annunciato che introdurrà ulteriori restrizioni sul numero di passeggeri in partenza fino al 31 ottobre. È deludente accertare che Schiphol adotterà nuovamente queste misure con così poco preavviso. Le misure avranno conseguenze di vasta portata per i nostri passeggeri, i colleghi e la reputazione nazionale e internazionale di Schiphol e quindi di KLM.
KLM sta attualmente valutando quali saranno le conseguenze delle nuove restrizioni. Le aspettative sono che ci sarà più chiarezza su questo entro un certo numero di giorni. KLM farà ogni sforzo per garantire che i passeggeri che hanno già prenotato i biglietti possano effettivamente viaggiare. I passeggeri che preferiscono viaggiare in una data successiva a causa di questa situazione potranno cambiare la prenotazione del volo senza costi aggiuntivi.
Ci aspettiamo che la situazione in aeroporto venga risolta rapidamente ed efficacemente in modo che i passeggeri e le compagnie aeree sappiano con cosa dovranno confrontarsi, anche a lungo termine.