KLM è sofferente ai disagi imposti dal gestore di Schipol


Risposta KLM alle nuove misure Schiphol
Schiphol ha nuovamente annunciato che introdurrà ulteriori restrizioni sul numero di passeggeri in partenza fino al 31 ottobre. È deludente accertare che Schiphol adotterà nuovamente queste misure con così poco preavviso. Le misure avranno conseguenze di vasta portata per i nostri passeggeri, i colleghi e la reputazione nazionale e internazionale di Schiphol e quindi di KLM.

KLM sta attualmente valutando quali saranno le conseguenze delle nuove restrizioni. Le aspettative sono che ci sarà più chiarezza su questo entro un certo numero di giorni. KLM farà ogni sforzo per garantire che i passeggeri che hanno già prenotato i biglietti possano effettivamente viaggiare. I passeggeri che preferiscono viaggiare in una data successiva a causa di questa situazione potranno cambiare la prenotazione del volo senza costi aggiuntivi.

Ci aspettiamo che la situazione in aeroporto venga risolta rapidamente ed efficacemente in modo che i passeggeri e le compagnie aeree sappiano con cosa dovranno confrontarsi, anche a lungo termine.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.