
Air New Zealand è atterrato all’aeroporto internazionale John F. Kennedy il 17 settembre, segnando il primo dei suoi voli diretti che collegano la città delle vele e la città che non dorme mai.
Il nuovo menu internazionale della compagnia aerea ha debuttato a bordo della NZ2, mostrando al mondo il meglio dei prodotti della Nuova Zelanda. Ciò offre una maggiore scelta nell’aria, quindi i clienti Premium possono aggiungere del calibro di salmone scottato di Marlborough, pollo ruspante di Waikato o bacon e verdure in streaming o insalate fresche e croccanti raccolte direttamente dai frutteti e dai campi di Gisborne, Waikato e il Manawatu.
Come parte del nuovo menu, i clienti Business Premier sono stati accolti alla loro esperienza culinaria con un antipasto di paua saucisson (salsiccia di abalone) neozelandese con crema di erbe e pomodoro.
Air New Zealand serve ora sette destinazioni in Nord America: Chicago (dal 31 ottobre), Honolulu, Houston, Los Angeles, San Francisco, Vancouver e (dopo molte anticipazioni), New York City.