Newsletter Singapore: novità e attrazioni da segnare in agenda

il

Collectors

Autentico shopping singaporiano

Una delle principali caratteristiche di Singapore è quella di essere un vero melting pot di culture: dall’indiana alla cinese, fino a quella araba e malesiana. Gli acquisti migliori che si possano fare sono i souvenir, simboli delle numerose culture ed etnie che animano la città e ricordi senza tempo da portare a casa per continuare a rivivere la vacanza trascorsa a Singapore.

https://www.visitsingapore.com/editorials/iconic-souvenirs-of-singapore/#singapore-shopping

Action Seekers

Bike & Bites Tour

Un modo alternativo di visitare Singapore? In bici! Grazie a questo tour, è possibile scoprire i vari distretti della città mentre si fa attività fisica. Durante le tre ore in giro per la Città del Leone, sarà possibile assaporare anche dei piatti tipici, come pollo alla salsa di soia e il thosai, una frittella indiana a base di riso fermentato e pastella di lenticchie. 

Culture Shapers

Il 50° anniversario della statua Merlion

La statua del Merlion compie 50 anni, confermandosi uno dei simboli di Singapore e una delle principali attrazioni del Paese. Dal 15 Settembre al 2 Ottobre, la statua sarà illuminata anche nelle ore serali per permettere a tutti i visitatori di scattare un selfie perfetto con il festeggiato. La città offre inoltre la possibilità di celebrare il 50° anniversario con oltre 20 esperienze ed eventi che avranno luogo in diversi punti del centro abitato.

https://www.visitsingapore.com/see-do-singapore/recreation-leisure/viewpoints/merlion-park/

Explorers

Garden Pod: il pop-up hotel a Gardens by the Bay

Situato nel cuore di Gardens by the Bay, il Garden Pod è nuovo pop-up hotel progettato dal vincitore del President’s Design Award LAUD Architects seguendo i principi di sostenibilità ed ecologia. Questo hotel, composto da quattro suite, offre una vista privilegiata su Singapore, circondati dalla pace e dalla tranquillità che offre il Serene Garden.

https://shippingcontainerhotel.com/garden-pod

Foodies

Celebrare l’International Coffee Day con il Kopi

Il 1 Ottobre si celebra l’International Coffee Day, una delle bevande più consumate in tutto il mondo. A Singapore in questa giornata non si può non ordinare un Kopi, il caffè tipico singaporiano, fortemente radicato nella cultura alimentare e disponibile in tantissime varianti.

https://www.visitsingapore.com/editorials/order-kopi-like-a-local/

Socialisers

Il nuovo rooftop 1-Altitude Coast

1-Altitude Coast è il nuovo rooftop del The Outpost Hotel di Sentosa: un luogo che merita una visita da tutti coloro che sono alla ricerca di nuove aperture cool. Da qui, comodamente seduti all’interno di una cabana privata, è possibile godersi la vista sullo stretto di Singapore mentre si assapora del delizioso cibo fusion moderno e si sorseggiano cocktail ricercati. Di sera, invece, la terrazza si anima con DJ set elettrizzanti che vi faranno ballare fino a notte fonda.

https://www.1-altitudecoast.sg

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.