l miglior gin della Thailandia mescolato con il duo di potenza più caldo dell’isola al Pavilions Phuket

il

Gli acclamati artisti EKA SOUNDZ e Saneha Gin annunciano l’acquisizione mensile del 360 Bar dell’hotspot collinare

Il resort di lusso leader del settore, The Pavilions Phuket, ha collaborato con il miglior gin artigianale della Thailandia, Saneha, e il duo di potenza più alla moda dell’isola, EKA SOUNDZ, per lanciare una nuova acquisizione mensile di Saneha & Jazz presso il suo panoramico 360 Bar. Gli ospiti che prenotano i tavoli in anticipo possono aspettarsi una serata sofisticata di soul sublime, jazz e RnB; degustazione di gin specializzata e cocktail d’autore progettati dagli esperti mixologist di Saneha; e tapas mediterranee dai maestri chef di The Pavilions Phuket.

Distillato a Phuket e descritto come “l’essenza della giungla tailandese”, il Saneha Gin è un’espressione della ricca cultura culinaria e dei sapori della Thailandia, con ingredienti naturali al 100% di provenienza locale. Più che un semplice impegno, la responsabilità sociale sta nel cuore di Saneha. Tutti i processi produttivi dal raccolto alla bottiglia sono gestiti internamente; Saneha lavora anche con i piccoli agricoltori locali per creare raccolti senza pesticidi o bruciature, remunerandoli a un prezzo maggiorato per i frutti del loro lavoro. Il risultato è un gin intrinsecamente tailandese che bilancia il suo gusto squisito con valori impeccabili.

Originaria del Canada, EKA, con sede a Phuket, ha trasformato il suono dell’isola che ora chiama casa con la sua voce ipnoticamente piena di sentimento, canzoni originali e reinterpretazioni creative di brani classici. Precedentemente parte di un gruppo pop canadese in vetta alle classifiche, EKA ora si esibisce in tutto il mondo con la sua band rovente EKA SOUNDZ – più recentemente all’Amber Lounge di fama mondiale al Gran Premio di Singapore di quest’anno – e ha collaborato con alcuni dei musicisti i più grandi nomi del settore, tra cui il leggendario DJ e produttore Goldie.

Adagiato sulle colline sopra Layan Beach, The Pavilions Phuket è una villa intima e un lussuoso hotel di sole suite che offre una gamma di 95 sistemazioni di lusso, dalle ville con piscina privata alle suite spaziose. Gli ospiti possono godere di due ristoranti premiati con cucina gourmet preparata da un team culinario eccezionalmente qualificato, un bar panoramico in cima alla collina con vista sul tramonto, servizi all’avanguardia tra cui un centro termale e benessere e una delle più grandi piscine a forma libera in Phuket.

Le serate Saneha & Jazz al The Pavilions Phuket sono attualmente programmate per il 20 ottobre, 17 novembre e 22 dicembre 2022; e il 19 gennaio, il 16 febbraio e il 16 marzo 2023. I tavoli possono essere prenotati in anticipo a partire da THB1.190++ (circa GBP28++) a persona con drink di benvenuto.

Soggiornare al The Pavilions Phuket parte da THB4.700++ (circa GBP111++) per villa a notte sulla base di due condivisioni, colazione inclusa e 20% di sconto se prenoti con sette giorni di anticipo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare http://www.pavilionshotels.com/phuket o inviare un’e-mail a info.phuket@pavilionshotels.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.