British Airways ripristina il suo servizio completo Club World

il

British Airways ha fatto questo annuncio:

British Airways sta tornando al suo amato servizio completo Club World, migliorando l’esperienza culinaria premium come parte dei piani della compagnia aerea per continuare a migliorare la sua proposta di prodotto
Il servizio è stato semplificato durante la pandemia per ridurre l’interazione tra il personale di bordo e i clienti
La compagnia aerea ha anche introdotto nuovi menu stagionali in cabina per sostenere il meglio della cucina britannica
Le variazioni del menu e gli stili di servizio sono stati testati con il personale di bordo della compagnia aerea per garantire che soddisfino le aspettative dei clienti
Questi miglioramenti accompagnano il servizio migliorato che la compagnia aerea ha già implementato nelle sue cabine First, World Traveller Plus, World Traveller e Club Europe all’inizio di quest’anno
British Airways rilancia oggi il suo tanto atteso servizio Club World (classe business) con nuovi deliziosi menu che offrono ai clienti un’esperienza culinaria più in stile brasserie quando viaggiano.

Il ritorno a un servizio completo includerà nuovi standard migliorati di ristorazione in cui ogni portata viene servita ai clienti individualmente. British Airways inizierà a servire zuppe calde e dessert caldi, come la zuppa di carciofi e parmigiano con crostini di segale e lo strudel di mele caldo con salsa alla vaniglia, che sono entrambi perfetti per iniziare i menu invernali della compagnia aerea.

I nuovi menu Club World di British Airways rifletteranno il suo impegno nell’utilizzare la provenienza britannica e gli ingredienti premium dei produttori locali che celebrano l’originalità. Ci sarà anche una gamma di opzioni stagionali tra cui i clienti possono scegliere, come la British Original Cottage Pie o il fondente al cioccolato con crema inglese. Inoltre, la compagnia aerea offrirà anche menu con variazioni regionali che includono cucine su misura per rotte specifiche, tra cui pesce mahi-mahi grigliato al limone ed erbe aromatiche sui suoi voli caraibici, pollo dum biryani sulle rotte dall’India e gamberoni machbous dal Medio Oriente .

Per quei clienti che vogliono massimizzare il loro sonno a bordo, la compagnia aerea sta reintroducendo il suo servizio espresso anche sui voli serali. I clienti potranno richiedere un servizio a un vassoio in modo da poter mangiare un boccone veloce e poi andare a dormire se lo desiderano.

I nuovi menu sono stati accuratamente curati dagli esperti culinari di British Airways e sono stati abbinati con cura alle opzioni di bevande dal menu delle bevande a bordo della compagnia aerea. Negli ultimi mesi, la compagnia aerea ha testato variazioni di menu e stili di servizio con il personale di bordo della compagnia aerea per assicurarsi che soddisfino le aspettative dei clienti.

La scorsa settimana la compagnia aerea ha anche lanciato la sua nuova campagna, che celebra il personale di British Airways, i suoi clienti, la nazione e come ha contribuito a rendere British Airways un British Original. Come parte di questa campagna, i clienti possono aspettarsi di vedere la celebrazione dell’originalità in tutti i menu con i classici britannici e un focus sulla provenienza britannica.

La compagnia aerea sta inoltre introducendo una zona per il check-in Club World rinnovata al Terminal 5 di Heathrow, per migliorare l’esperienza premium in ogni fase del viaggio.

British Airways sta anche continuando a lanciare il suo nuovissimo posto in business class, Club Suite, sulla sua flotta di Boeing 777. La compagnia aerea ha preso in consegna quest’anno un altro aeromobile A350, che ha installato la Club Suite e l’ultima generazione della cabina First, inclusa l’introduzione della porta First suite.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.