
SkyTeam Cargo, l’alleanza globale Cargo, ha annunciato la rielezione di Teddy Zebitz, amministratore delegato di Saudia Cargo, a presidente del consiglio di amministrazione di SkyTeam Cargo per un altro mandato consecutivo. La nomina è stata approvata durante l’irrecente incontro a Londra, che è composto dai dirigenti cargo di tutti i membri dell’alleanza Cargo e sovrintende alla strategia globale di SkyTeam Cargo. Con la sua rielezione, Zebitz continuerà a guidare strategicamente il consiglio di SkyTeam Cargo per un ulteriore periodo di due anni.“Sono onorato di essere stato rieletto nel Cargo Executive Board e non vedo l’ora di aprire la strada al successo di SkyTeam Cargo.
Siamo orgogliosi di quanto abbiamo realizzato negli ultimi due anni e abbiamo stabilito obiettivi strategici per il prossimo futuro che eleveranno ulteriormente la posizione globale di SkyTeam Cargo come la più grande alleanza cargo.
Continueremo a dare potere alle nostre persone, collaborando con i nostri clienti e partner, fornendo soluzioni innovative e personalizzate per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi e realizzare le loro ambizioni”, ha affermato Zebitz.
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore globale, e prima di guidare Saudia Cargo, Mr.Zebitz ha lavorato in diversi mercati come Cina, Sud-est asiatico, Stati Uniti ed Europa. Il consiglio di amministrazione di SkyTeam Cargo continuerà a beneficiare della sua vasta nave leader background acquisito dalla sua precedente esperienza in ruoli esecutivi presso SAS ed Emirates Airlines