Il CEO di SaudiaCargo è stato rieletto alla presidenza di SkyTeam Cargo Alliance

il

SkyTeam Cargo, l’alleanza globale Cargo, ha annunciato la rielezione di Teddy Zebitz, amministratore delegato di Saudia Cargo, a presidente del consiglio di amministrazione di SkyTeam Cargo per un altro mandato consecutivo. La nomina è stata approvata durante l’irrecente incontro a Londra, che è composto dai dirigenti cargo di tutti i membri dell’alleanza Cargo e sovrintende alla strategia globale di SkyTeam Cargo. Con la sua rielezione, Zebitz continuerà a guidare strategicamente il consiglio di SkyTeam Cargo per un ulteriore periodo di due anni.“Sono onorato di essere stato rieletto nel Cargo Executive Board e non vedo l’ora di aprire la strada al successo di SkyTeam Cargo.
Siamo orgogliosi di quanto abbiamo realizzato negli ultimi due anni e abbiamo stabilito obiettivi strategici per il prossimo futuro che eleveranno ulteriormente la posizione globale di SkyTeam Cargo come la più grande alleanza cargo.
Continueremo a dare potere alle nostre persone, collaborando con i nostri clienti e partner, fornendo soluzioni innovative e personalizzate per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi e realizzare le loro ambizioni”, ha affermato Zebitz.
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore globale, e prima di guidare Saudia Cargo, Mr.Zebitz ha lavorato in diversi mercati come Cina, Sud-est asiatico, Stati Uniti ed Europa. Il consiglio di amministrazione di SkyTeam Cargo continuerà a beneficiare della sua vasta nave leader background acquisito dalla sua precedente esperienza in ruoli esecutivi presso SAS ed Emirates Airlines

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.