JetBlue diventa l’inquilino di punta del nuovo Terminal C dell’aeroporto internazionale di Orlando

il

JetBlue Airways il 25 ottobre è diventata ufficialmente l’inquilino di punta del nuovissimo Terminal C all’avanguardia dell’aeroporto internazionale di Orlando (MCO). Segna una mossa completa delle operazioni della compagnia aerea a Orlando, con tutti i voli JetBlue in arrivo e in partenza al nuova struttura. JetBlue ha cessato le operazioni di volo nella sua ex sede al Terminal A, con il suo ultimo volo il 24 ottobre.

JetBlue è ora l’unico vettore statunitense nel nuovo Terminal C, che gestisce il maggior numero di gate, 10 in totale, tutti dotati di imbarco biometrico. La mossa rafforza il servizio di JetBlue nella regione, con l’intenzione di operare quasi 70 voli giornalieri verso 22 destinazioni durante il periodo di punta delle vacanze nel dicembre di quest’anno.

La nuova struttura presenta più di 10 opzioni di vendita al dettaglio e oltre 20 punti vendita di cibo e bevande e vanta un impegno per la sostenibilità. I viaggiatori troveranno arrivi al terzo livello, partenze, biglietteria e sicurezza al secondo livello e trasporto via terra al primo livello.

Il parcheggio è offerto presso il corrispondente Parking Garage C, e sono disponibili anche una postazione per l’allattamento della madre e aree di assistenza per animali domestici. La struttura si collega a una nuovissima stazione ferroviaria che collegherà il servizio ferroviario Brightline da e verso il sud della Florida e un collegamento futuro pianificato al servizio SunRail locale.

JetBlue a Orlando

Orlando è una città focale di JetBlue dal 2008. La compagnia aerea attualmente impiega più di 4.000 membri dell’equipaggio con sede a Orlando, con l’Orlando Support Center (OSC) di JetBlue che funge da base di addestramento sia per i piloti che per i membri dell’equipaggio di volo (assistente di volo).

L’OSC di JetBlue include una struttura di addestramento all’avanguardia con aule, simulatori di volo e di cabina, una vasca di fossati e altre apparecchiature relative all’aviazione utilizzate per addestrare tutti i nuovi membri dell’equipaggio che si uniscono alla compagnia aerea, nonché quelli che richiedono un addestramento ricorrente nel tempo. La struttura di addestramento di JetBlue a Orlando include anche The Lodge at OSC, la struttura dormitorio della compagnia aerea 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dedicata a fornire un ambiente di addestramento mirato per i membri dell’equipaggio. Il Lodge è stato progettato con cura per rafforzare i valori di JetBlue, ispirare la collaborazione e il team building nella fornitura di servizi aeronautici e curare l’esperienza JetBlue per i membri dell’equipaggio della compagnia aerea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.