SWISS e FFS aggiungono le destinazioni turistiche Lucerna e Interlaken alla loro rete SWISS Air Rail

il

SWISS e FFS aggiungono le destinazioni turistiche Lucerna e Interlaken alla loro rete SWISS Air Rail
SWISS amplia ulteriormente la rete SWISS Air Rail insieme alle Ferrovie Federali Svizzere. I nuovi servizi SWISS Air Rail tra l’aeroporto di Zurigo e le due famose destinazioni turistiche di Lucerna e Interlaken inizieranno l’11 dicembre 2022 e possono essere prenotati con effetto immediato.

Swiss International Air Lines (SWISS) e le Ferrovie Federali Svizzere (FFS) lavorano costantemente per ampliare ulteriormente il loro portafoglio di prodotti e servizi congiunto. Come ultimo risultato della collaborazione, Lucerna e Interlaken, due famose destinazioni turistiche che fungono anche da base eccellente per esplorare altre regioni, saranno aggiunte alla rete SWISS Air Rail dei partner a partire dall’11 dicembre 2022. I nuovi servizi SWISS Air Rail può essere prenotato ora per viaggi a partire dall’11 dicembre.

Dopo l’aggiunta di Monaco di Baviera come prima destinazione internazionale questa estate insieme a nuovi punti intermedi selezionati in Svizzera, SWISS Air Rail sarà quindi ora ulteriormente ampliata. Lucerna e Interlaken porteranno la rete intermodale SWISS Air Rail verso 11 destinazioni.

“Nell’ambito della nostra partnership strategica con le FFS, stiamo ampliando costantemente la nostra rete SWISS Air Rail, anche aggiungendo nuove interessanti destinazioni turistiche”, spiega Tamur Goudarzi Pour, Chief Commercial Officer di SWISS. “Di conseguenza, i nostri ospiti in volo provenienti da altre parti d’Europa e da tutto il mondo possono ora viaggiare rapidamente e senza intoppi verso alcuni dei luoghi più attraenti della Svizzera. È un’intermodalità senza soluzione di continuità, a vantaggio di tutti i nostri clienti”.

Un nuovo servizio ferroviario diretto tra l’aeroporto di Zurigo e Interlaken

Nell’offrire i nuovi servizi SWISS Air Rail da e per Interlaken e Lucerna, SWISS offre ai clienti delle nuove regioni svizzere collegamenti potenziati da e verso la sua rete di voli. Allo stesso tempo, le città sono due delle destinazioni più amate dai visitatori della Svizzera, che potranno anche beneficiare di questi servizi ferroviari veloci e diretti. A partire dall’11 dicembre 2022, le FFS offriranno un nuovo collegamento diretto tra l’aeroporto di Zurigo e Interlaken (senza cambio di treno).

“Con questi ulteriori ampliamenti della nostra rete SWISS Air Rail, rendiamo ancora più interessante per i viaggiatori aerei diretti in Svizzera raggiungere la loro destinazione svizzera finale in treno, con tutto il suo comfort e comodità senza traffico”, afferma Véronique Stephan, responsabile Mercati dei servizi ai passeggeri delle FFS. “Grazie ai nostri nuovi servizi ferroviari diretti da e per l’aeroporto di Zurigo, Interlaken e Lucerna possono ora essere raggiunte da Tokyo, New York o San Paolo con un solo cambio di rotta”.

Come per tutte le destinazioni SWISS Air Rail, i viaggiatori SWISS da e per Lucerna e Interlaken potranno prenotare l’intero viaggio in un semplice passaggio. Il biglietto ferroviario svizzero è compreso nella tariffa del volo SWISS e l’intero viaggio può essere prenotato su http://www.swiss.com o tramite qualsiasi agenzia di viaggio. I viaggiatori devono anche effettuare il check-in una sola volta per ricevere tutte le carte d’imbarco direttamente da SWISS e il biglietto ferroviario è integrato nella conferma del volo. Come ulteriore caratteristica della sua partnership con le FFS, SWISS offre ai suoi clienti anche un’ampia scelta di servizi ferroviari FFS, flessibilità nella scelta del treno e collegamenti garantiti in caso di ritardo. Se sono soci Miles & More, i loro biglietti SWISS Air Rail fanno guadagnare ai clienti SWISS sia miglia premio che miglia status, con l’accredito delle miglia esatte a seconda del volo e della classe di viaggio. I passeggeri SWISS First e SWISS Business hanno inoltre diritto a viaggiare in treno in prima classe sul loro collegamento FFS.

Sono disponibili tutti i dettagli sui servizi SWISS Air Rail offerti congiuntamente da SWISS e FFS

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.