Airbus lancia la nuova Skywise eXperience per estendere ulteriormente la piattaforma digitale

il

Skywise #Airbus #Airbusservices #Digitalizzazione

Airbus sta estendendo ulteriormente le capacità della sua piattaforma digitale Skywise per i clienti delle compagnie aeree. Il nuovo “Skywise Core [X]” integra l’offerta Skywise Core esistente (ora denominata Skywise Core Origin) con pacchetti opzionali per i clienti per accelerare il loro percorso di trasformazione digitale.

“Più di 10.000 aeromobili sono già collegati alla piattaforma dati Skywise. Questo grande successo è una forte motivazione per noi per sviluppare ulteriormente le capacità della piattaforma e offrire sempre più strumenti alla famiglia di utenti Skywise”, afferma Lionel Rouby, Senior Vice President, Customer Services Innovation and Digital Solutions di Airbus. “Dopo cinque anni di attività di successo, stiamo implementando diverse nuove funzionalità in seguito allo scambio continuo con i nostri clienti e al loro crescente utilizzo di Skywise nelle operazioni quotidiane”, aggiunge Rouby.

L’offerta offre strumenti e funzionalità aggiuntivi che consentono agli utenti di eseguire azioni più avanzate sui propri dati, applicazioni operative e potenti decisioni basate sui dati. Un elemento chiave sarà la capacità di simulare scenari “What-If” e di inviare i dati da Skywise a sistemi esterni come i sistemi informativi di manutenzione o l’Enterprise Resource Planning (ERP) e molti altri in tempo reale.

Oltre a tali strumenti tecnici, la soluzione offre servizi aggiuntivi come una serie di progetti di collaborazione, decodifica avanzata dei dati dei sensori, formazione dell’Academy e molto altro. Un aggiornamento Skywise Core [X] sarà offerto gratuitamente per un periodo di due anni a tutti i clienti che firmeranno un nuovo ordine di aeromobili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.