Alaska Airlines espande a Salt Lake City il suo nuovo servizio di abbonamenti sui voli, i Flight Pass.

il

Alaska Airlines, l’unica compagnia aerea statunitense a offrire un servizio di abbonamenti con pagamento mensile, sta espandendo il suo popolare programma a Salt Lake City a meno di un anno dal suo lancio.

Gli abbonati al Flight Pass potranno ora volare tra Salt Lake City e San Francisco o San Diego, oltre ad altre 18 rotte in tutta la California e città selezionate in Nevada e Arizona. L’aggiunta delle rotte di Salt Lake City al di fuori del Golden State arriva giusto in tempo per l’inizio della stagione sciistica e le vacanze di regali.

Il servizio consente agli ospiti di prenotare sei, 12 o 24 voli di andata e ritorno a tariffa fissa mensile. Gli abbonati bloccano le offerte della main cabin per un anno intero e pagano tasse e commissioni al momento della prenotazione dei voli, che costano a partire da $ 14,61 per volo.

Dal suo lancio a febbraio, Flight Pass è cresciuto costantemente tra i viaggiatori frequenti sulla costa occidentale, in particolare tra i Millennial e la Generazione Z della California settentrionale. Le rotte Flight Pass più prenotate collegano tra le principali aree metropolitane della California, mentre il piano più popolare tra le opzioni Flight Pass è il servizio da $ 49 al mese che include sei voli di andata e ritorno all’anno. Flight Pass è attualmente offerto in città selezionate in California, Nevada, Arizona e ora Utah.

Alaska Airlines ha anche annunciato mercoledì che offrirà aggiornamenti gratuiti dello stato di membro MVP del piano miglia a coloro che si iscrivono al Flight Pass.

Da ora fino al 30 novembre, i nuovi abbonati Flight Pass guadagneranno lo stato MVP gratuito per 12 mesi mentre i nuovi abbonati Flight Pass Pro guadagneranno automaticamente lo stato MVP Gold, se idonei. Per gli abbonati esistenti iscritti a piani Flight Pass idonei, Alaska Airlines rende il loro anno di viaggio ancora più gratificante con lo status MVP o MVP Gold gratuito fino al 2023.

Termini e Condizioni:

Questa offerta è valida solo per i soci Mileage Plan™ che sono attivamente abbonati a un abbonamento Flight Pass qualificante a partire dal 3 novembre 2022 o che si abbonano a un abbonamento Flight Pass qualificante entro il 30 novembre 2022 o prima. Abbonati iscritti al Flight Pass I piani per 12 o 24 viaggi all’anno riceveranno lo stato MVP gratuito fino a dicembre 2023. Gli abbonati iscritti ai piani Flight Pass Pro 12 o 24 viaggi all’anno riceveranno lo stato MVP Gold gratuito fino a dicembre 2023. Gli abbonati iscritti a qualsiasi piano Non sono ammissibili 6 viaggi all’anno. Il regalo per lo status di livello arriverà sull’account del membro Mileage Plan™ entro e non oltre il 7 dicembre 2022 dopo la fine del periodo promozionale il 30 novembre 2022. Offerta valida solo per i residenti legali in California, Arizona, Nevada e Utah. I membri devono rimanere abbonati Flight Pass attivi in ​​regola con un piano da 12 o 24 viaggi all’anno per mantenere il loro stato di livello Gifted fino a dicembre 2023. Alaska Airlines si riserva il diritto di revocare lo status di livello Gifted per qualsiasi motivo, incluso il mancato mantenimento di un Abbonato Flight Pass con un piano di 12 o 24 viaggi all’anno e/o mancato pagamento dell’abbonamento mensile. Si applicano tutti i termini e le condizioni del programma Mileage Plan™. Offerta soggetta a modifiche senza preavviso.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.