British Airways collabora con Uber per guadgnare punti Avios su ogni corsa

il

British Airways ha fatto questo annuncio:

Gli utenti Uber potranno presto accumulare Avios su ogni viaggio effettuato in auto, autobus o treno prenotato tramite l’app Uber, semplicemente collegando i propri account British Airways Executive Club e Uber.

A partire dalla fine di questo mese, i membri del programma fedeltà della compagnia aerea potranno accumulare 1 Avios per ogni £ 1 speso per qualsiasi corsa, in auto, autobus o treno, prenotata sull’app Uber nel Regno Unito. Questi possono quindi essere destinati a voli, upgrade ed extra in tutto il mondo.

Per celebrare la nuova partnership, i membri che collegano i loro account Executive Club e Uber tramite l’app Uber riceveranno 250 Avios bonus.

Gli Avios sono una valuta fedeltà globale utilizzata da compagnie aeree tra cui British Airways, Iberia, Aer Lingus, Vueling e Qatar Airways. Può essere raccolto volando in tutto il mondo e attraverso le spese quotidiane, con Uber che diventa l’ultima aggiunta all’Executive Club di British Airways per aiutare a rafforzare i saldi dei viaggiatori.

Gli Avios possono essere utilizzati come pagamento parziale per i voli premio, con British Airways che garantisce un minimo di 14 posti premio su ogni volo a lungo raggio e 12 su ogni volo a corto raggio, da e per Londra Heathrow e Londra Gatwick. I membri possono volare da un minimo di £ 1 e 18.500 Avios, che è sufficiente per un volo di andata e ritorno low-peak economy verso più di 40 destinazioni in Europa.

Tutti i soci British Airways Executive Club potranno accumulare Avios tramite l’app Uber entro la fine del mese.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.