British Airways collabora con Uber per guadgnare punti Avios su ogni corsa

il

British Airways ha fatto questo annuncio:

Gli utenti Uber potranno presto accumulare Avios su ogni viaggio effettuato in auto, autobus o treno prenotato tramite l’app Uber, semplicemente collegando i propri account British Airways Executive Club e Uber.

A partire dalla fine di questo mese, i membri del programma fedeltà della compagnia aerea potranno accumulare 1 Avios per ogni £ 1 speso per qualsiasi corsa, in auto, autobus o treno, prenotata sull’app Uber nel Regno Unito. Questi possono quindi essere destinati a voli, upgrade ed extra in tutto il mondo.

Per celebrare la nuova partnership, i membri che collegano i loro account Executive Club e Uber tramite l’app Uber riceveranno 250 Avios bonus.

Gli Avios sono una valuta fedeltà globale utilizzata da compagnie aeree tra cui British Airways, Iberia, Aer Lingus, Vueling e Qatar Airways. Può essere raccolto volando in tutto il mondo e attraverso le spese quotidiane, con Uber che diventa l’ultima aggiunta all’Executive Club di British Airways per aiutare a rafforzare i saldi dei viaggiatori.

Gli Avios possono essere utilizzati come pagamento parziale per i voli premio, con British Airways che garantisce un minimo di 14 posti premio su ogni volo a lungo raggio e 12 su ogni volo a corto raggio, da e per Londra Heathrow e Londra Gatwick. I membri possono volare da un minimo di £ 1 e 18.500 Avios, che è sufficiente per un volo di andata e ritorno low-peak economy verso più di 40 destinazioni in Europa.

Tutti i soci British Airways Executive Club potranno accumulare Avios tramite l’app Uber entro la fine del mese.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.