AeroItalia e’ a rischio il Trapani – Catania – Forli?


Al quotidiano La Sicilia , il country manager Italia della AeroItalia Paolo Corona dice che la decisione sull’eventuale taglio della rotta Trapani- Catania e’ questione di un paio di giorni. Corona testualmente dice “Ancora e’ presto per dirlo. Attendiamo ancora un paio di giorni e poi comunicheremo le nostre decisioni. Stiamo valutando se spostare gli aeromobili. Certo e’ che al momento abbiamo avuto pochi passeggeri per giustificare una tratta aerea.

L’articolo e’ al link:

https://www.lasicilia.it/economia/news/pochi-passeggeri-sulla-tratta-trapani-catania-aeroitalia-valuta-se-sopprimere-il-volo-2000365/?fbclid=IwAR1HvzH6jEDhd27ZqVLWhq6OTGGf2NaCZpxZaAok_9pwXTfQex9amEXf3oU

Il sistema di vendita mostra che l’ultimo volo sarà il 9 gennaio 2023, ma già in passato AeroItalia ci ha lasciato sorpresi per modifiche repentine al suo sistema di vendita con tratte ricomparse a distanza di pochi giorni.

Possiamo dire che venerdì scorso erano tre i passeggeri da Forlì per Trapani, altri sette più due staff si sono imbarcati a Catania per Trapani sull’ATR72/600 della Air Connect che opera la rotta per conto di AeroItalia. Meno di una trentina quelli scesi a Catania e provenienti da Forlì.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.