Nuova asta telematica per gli oggetti rinvenuti agli aeroporti di Milano Linate e Malpensa


A questo link

dal 12 al 16 dicembre 2022 verranno battuti all’asta i lotti degli oggetti rinvenuti agli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa.

Nella pagina sono visibili gli oggetti che verranno posti all’incanto telematico.

Tra questi c’è una serie di lotti di avariati telefoni cellulari a partire da 150€, uno xilofono, una macchina del caffè, vari caschi per moto e biciclette, accessori per la cura dei capelli. Poi tre scatoloni di cappelli e cappellini. Oltre a una chitarra, uno scatolone di ombrelli, quattro lotti di giacche uomo/donna (uno da 41 giacche, poi 42 e due da 58 giacche). Poi altri scatoloni di vestiti, cappelli, poggiatesta gonfiabili. 8 lotti da 50 pezzi ciascuno di lettori ebook. 5 lotti di computer notebook , altri di apple mac. Una ventina di lotti da 15 ipad ciascuno, più altri di minori quantità. uno scatolone di orologi di varie marche e modelli. Poi vari lotti di tblet dai 17 ai 25 pezzi ciascuno. Poi macchine fotografiche, libri, playstation, scarponi da sci, stampante e altro ancora.

Gli oggetti sono anche visibili presso la sede della G.I.V.G. SRL a in Varese, via Lorenzo Ghiberti 1, dal lunedì al venerdì, in orari d’ufficio 9:00-12:30 e 15:00- 17:30, previa richiesta tramite mail all’indirizzo telematiche.va@givg.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.