Reuben Brothers accelera i piani per portare Waldorf Astoria all’Admiralty Arch

il

Lo sviluppo potenziato stabilirà nuovi standard per l’ospitalità di lusso a Londra e avvierà un rapporto più profondo tra Reuben Brothers e Hilton

I piani per convertire l’Admiralty Arch, uno dei monumenti storici più iconici di Londra, in un hotel di lusso con il marchio Waldorf Astoria stanno accelerando sotto la nuova proprietà con Reuben Brothers.

Da quando ha assunto la proprietà dell’edificio durante l’estate, Reuben Brothers ha lavorato a stretto contatto con Hilton per aggiornare i piani di sviluppo esistenti per il sito, in una partnership che vedrà la trasformazione di uno dei monumenti più importanti di Londra, rimanendo fedele al suo patrimonio e raffinato estetico.

L’edificio, originariamente commissionato dal re Edoardo VII in memoria della regina Vittoria, si erge orgogliosamente all’estremità di The Mall di fronte a Buckingham Palace, offrendo una vista impareggiabile del palazzo in una direzione e attraverso la Colonna di Nelson e Trafalgar Square nell’altra.

Suite Spot: la migliore vista di Londra

Al centro dei piani aggiornati c’è una suite con due camere da letto di nuova concezione che vanta la vista più sensazionale di Buckingham Palace. La suite si troverà al centro dell’edificio sul ponte del quarto piano e sarà prenotabile per pernottamenti ed eventi privati.

L’hotel fornirà ristoranti e bar entusiasmanti con chef di fama mondiale, assicurando che diventi una destinazione londinese da non perdere sia per gli ospiti dell’hotel che per i non residenti. Per sfruttare l’incredibile bellezza architettonica dell’edificio e l’impressionante ambiente circostante, la proprietà presenterà due spazi esterni: la terrazza panoramica al 6° piano e al piano terra, dove gli ospiti potranno sedersi con vista su St James’ Park.

Trasformare un punto di riferimento

Nel corso della sua storia, l’Admiralty Arch ha ospitato figure di spicco dello stato e della società, da Sir Winston Churchill – il cui ufficio aveva sede all’interno dell’arco quando era First Sea Lord dell’Ammiragliato – all’autore dei romanzi di spionaggio di James Bond, Ian Fiammingo. Fino ad oggi, l’Admiralty Arch svolge un ruolo fondamentale in molte occasioni cerimoniali, fungendo da porta d’accesso a The Mall e collegando il percorso processionale a Buckingham Palace per eventi come matrimoni reali, funerali e l’anno prossimo, l’incoronazione del re Carlo III.

Il design e le caratteristiche dell’hotel, che ora incorporano un numero maggiore di camere e un centro benessere esclusivo, renderanno omaggio al significato storico dell’edificio, traendo ispirazione dal suo passato storico per creare un’esperienza squisita per gli ospiti.

Jamie Reuben di Reuben Brothers ha dichiarato: “Trasformare e restaurare l’Admiralty Arch – un vero punto di riferimento di Londra – in un hotel di lusso a cinque stelle con ristoranti, bar, una sala da ballo, spa e residenze è un incredibile onore per noi. Siamo entusiasti di lavorare con il nostro stimato partner, Hilton, per portare il marchio Waldorf Astoria nel cuore di Londra e rivitalizzare l’area affinché gli ospiti dell’hotel, i visitatori e i londinesi possano vivere e divertirsi”.

Christopher J. Nassetta, presidente e CEO di Hilton, ha dichiarato: “Admiralty Arch è senza dubbio uno dei monumenti più iconici di Londra e siamo lieti di lavorare con Reuben Brothers su questo magnifico hotel. Con un’eredità di conservazione e valorizzazione di incredibili edifici storici, Waldorf Astoria è una scelta naturale per questo sviluppo e la comprovata esperienza di Reuben Brothers nella realizzazione di progetti di questa portata li rende un partner meraviglioso. Insieme scriveremo il prossimo capitolo della ricca storia di questo eccezionale edificio e non vediamo l’ora di espandere la nostra partnership nei prossimi anni”.

L’hotel entrerà a far parte di un portafoglio esclusivo di oltre 30 Waldorf Astoria Hotels & Resorts in tutto il mondo, con recenti firme tra cui l’espansione del marchio in altre città iconiche tra cui Sydney, nonché il ritorno di Waldorf Astoria New York, che è nel bel mezzo di un’ampia ristrutturazione per preservare la storia dell’edificio.

L’apertura del Waldorf Astoria London Admiralty Arch è prevista per il 2025.

Nell’ambito dello sviluppo dell’Admiralty Arch, Reuben Brothers sta portando sul mercato quattro eleganti residenze private, offrendo una volta nella vita

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.