Tp24.it scrive : “Schifani fa fuori Ombra?”

il

C’è’ in un articolo della testata online Tp24.it la notizia che il Presidente della Regione Sicilia Schifani avrebbe l’intenzione di sostituire il Presidente di Airgest Salvatore Ombra.

Secondo quanto riporta la testata online al link: https://m.tp24.it/2023/01/05/economia/schifani-fa-fuori-ombra-a-rischio-il-futuro-dell-aeroporto-di-trapani-birgi/185545?fbclid=IwAR1YHA7-KGe8ZspqgjyazEaNsVk2Hx4aK2uha3LDmq4o_O7jPCPm2elPXlk#.Y7aJ1kW4fgs.facebook

nel giro dei rinnovi dei vertici delle partecipate, Airgest che gestisce l’aeroporto di Trapani , ci sarebbe il cambio al vertice, il tutto metterebbe a rischio – scrive Tp24.it – lo sviluppo dell’aeroporto di Trapani – Marsala, come viene chiamato lo scalo di Birgi.

Nell’articolo si rimarcano i passi fatti da Salvatore Ombra da quando di nuovo per la seconda volta e’ tornato a essere il Presidente della Airgest. Vengono ricordati i risultati prodotto dallo scalo trapanese, cioè l’essere arrivato a quasi un milione di passeggeri nel 2022, con una prospettiva di 1,3 milioni nel 2023.

L’11 gennaio ci sarà la assemblea dove Ombra conferma la convocazione con la comunicazione che sarà sciolto il CdA. Si parla di una situazione transitoria, in attesa di capire il da farsi su due fronti : la possibile fusione con Palermo e la privatizzazione.

A questo punto si dovrà vedere cosa accadrà dai territori , quali saranno le posizioni dei sindaci e degli operatori, che si temi di Musumeci, quest’ultimo tocco’ con mano la situazione è quindi supporto’ la ripresa dello scalo aereo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.