Ulteriore competenza nell’ospitalità per le compagnie aeree:BARIG dà il benvenuto a Lindner Hotels come nuovo partner commerciale

il

Considerando la ripresa del turismo e del traffico aereo, il settore è fiducioso e ottimista per il futuro nonostante le difficili condizioni quadro in corso. La ragione di ciò è la notevole domanda repressa di viaggi d’affari e partecipazioni a fiere, nonché viaggi di piacere. In questo contesto, il Board of Airline Representatives in Germany (BARIG) – che rappresenta più di 100 compagnie aeree operanti in Germania – sta ampliando le proprie competenze in materia di ospitalità e ha stretto una partnership commerciale con Lindner Hotels AG il 1° gennaio 2023. Il noto hotel catena entra a far parte della rete BARIG e il Lindner Congress Hotel di Francoforte diventa partner dell’associazione aerea.

“Siamo lieti degli sviluppi positivi nei viaggi d’affari e nel turismo. Nel 2023, prevediamo temporaneamente volumi di viaggio paragonabili al periodo pre-pandemico”, afferma Michael Hoppe, presidente e direttore esecutivo di BARIG. “Esistono numerose interfacce tra l’aviazione e il settore alberghiero che devono essere ulteriormente rafforzate in questo momento importante. Con Lindner Hotels AG come nuovo partner commerciale, stiamo ampliando la nostra sezione ospitalità e possiamo portare avanti importanti argomenti intersettoriali insieme alle compagnie aeree membri di BARIG”.

Isabell Ketteler, Cluster Sales Director presso Lindner Hotels & Resorts, sottolinea: “La buona collaborazione con le compagnie aeree è di grande importanza per noi. Attraverso i forum e i formati che BARIG ci offre come partner commerciale, intensificheremo lo scambio costruttivo con gli aerei di linea di tutto il mondo”.

Lindner Hotels AG possiede 31 hotel con i marchi Lindner Hotels & Resorts e me e tutti gli hotel in sette paesi europei. L’azienda pluripremiata offre una grande varietà di concetti di vacanza e business, elevati standard di qualità, nonché sedi per conferenze ed eventi con concetti di design digitale. La gamma di hotel spazia dagli hotel business con moderne strutture per riunioni agli hotel a tema, lussuosi resort con spa e golf, nonché luoghi cittadini e grandi hotel storici.

Ulteriori argomenti attuali e notizie BARIG sull’aviazione sono disponibili su http://www.barig.aero/en/news.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.