Bamboo Airways lancia Bamboo Airways Cargo JSC

il


Bamboo Airways ha lanciato una nuova filiale: Bamboo Airways Cargo JSC (BAC).

La compagnia aerea ha nominato Mr. Doan Huu Doan, Vice Presidente Esecutivo e Vice Direttore Generale Esecutivo di Bamboo Airways, Presidente di BAC; Mr. Nguyen Khac Hai, vicedirettore generale di Bamboo Airways, in qualità di CEO di BAC; e il signor Dang Van Vien come amministratore delegato di BAC.

Questo è l’ultimo movimento della compagnia aerea nella strategia generale per costruire un ecosistema dell’aviazione, sviluppare le compagnie associate a Bamboo Airways e creare condizioni più favorevoli affinché la compagnia aerea possa prosperare nel prossimo futuro.

In particolare, Bamboo Airways decide di sfruttare costantemente la qualità del servizio e perseguire il modello di vettore a servizio completo. Di conseguenza, la compagnia aerea ha consolidato la sua posizione come una delle tre maggiori compagnie aeree del Vietnam, con tre punti di forza interni eccezionali: Servizi aerei di qualità e ospitali – Crescita della rete di rotte interregionali e intercontinentali – Leader nella puntualità performance nell’industria aeronautica del Vietnam.

Attualmente, la compagnia aerea gestisce un’ampia rete domestica in 21 dei 22 aeroporti del Vietnam, espandendo costantemente la sua presenza internazionale ai gateway continentali in Asia, Australia, Europa, ecc.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.