Condor al JFK si trasferisce al T7

il

Condor ha trasferito le sue operazioni all’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) di New York dal Terminal One (T1) alla sua nuova sede nel Terminal Seven (T7) a partire dal 5 gennaio 2023.

Condor si unirà al suo vettore partner, Alaska Airlines, nel T7. Condor sarà anche più vicino all’altra sua compagnia aerea partner statunitense, JetBlue e al suo nuovo Terminal Six (T6), quando aprirà nel 2025.

Condor offre una connettività senza soluzione di continuità con i voli Alaska e JetBlue al suo servizio non-stop da JFK al suo hub di Francoforte con collegamenti successivi in tutta Europa e oltre. Condor partecipa anche al Mileage Plan dell’Alaska. Condor serve attualmente JFK con voli diretti per Francoforte quattro volte a settimana (lunedì, giovedì, venerdì, sabato) ea partire da maggio offrirà un servizio giornaliero.

Nell’ambito del progetto di sviluppo JFK quinquennale da 4,2 miliardi di dollari recentemente annunciato, JFK Millennium Partners (JMP) ha assunto la gestione del Terminal 7. JMP ha intrapreso un programma di ristrutturazione del terminal che include aggiornamenti delle aree salotto per gli ospiti e un nuovo area giochi per bambini. Aree di imbarco più comode e spaziose saranno una gradita aggiunta per gli ospiti Condor poiché la compagnia aerea inizierà a far volare il suo nuovo aereo A330neo a JFK entro la fine dell’anno. Anche una lounge business class aggiornata, “Lounge @T7”, farà parte delle nuove offerte. Condor offrirà l’accesso gratuito alla Lounge @ T7 ai suoi passeggeri di classe business. Condor accoglierà i suoi ospiti JFK in un’area check-in ampliata nella zona E del T7 con banchi check-in separati per le classi business, premium ed economy. Il terminal presenterà anche una nuova segnaletica direzionale per facilitare ai passeggeri la navigazione all’interno della struttura.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.