ATR nomina Lamberto Martinello come Responsabile Comunicazione e Corporate Branding



Lamberto Martinello è stato nominato Head of Communications and Corporate Branding di ATR, il primo produttore mondiale di aeromobili regionali. Ha assunto la sua posizione il 1° gennaio 2023 e riporta direttamente al CEO, Nathalie Tarnaud Laude.

Lamberto è stato in precedenza Head of Social Media and Digital Marketing presso il gruppo italiano Leonardo. Dal 2005, ha ricoperto diversi incarichi di alto livello, occupandosi di tutti gli aspetti della comunicazione aziendale. Ha sviluppato una forte esperienza nei settori della comunicazione interna ed esterna, social media, marketing digitale, e-reputation e gestione delle crisi.

Nel corso della sua carriera, Lamberto ha implementato strategie di comunicazione a supporto degli obiettivi di business del gruppo italiano. Le sue attività hanno portato a miglioramenti significativi e misurabili in termini di visibilità e notorietà dell’azienda e hanno contribuito a rafforzare l’immagine del marchio Leonardo in nuovi mercati.

La sua profonda conoscenza del settore aeronautico e la sua esperienza nelle comunicazioni aziendali porteranno un vero valore aggiunto per continuare a posizionare ATR a livello internazionale come produttore di aeromobili, leader nel mercato regionale, il cui scopo è quello di connettere comunità e imprese in modo responsabile oggi e per il futuro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.