PLAY aumenta la sua portata in Nord America e decolla in Canada. Aggiunge Toronto

il



PLAY è lieta di annunciare il lancio della vendita giornaliera di biglietti aerei per l’aeroporto di Toronto-Hamilton in Canada, con il primo volo previsto per il 22 giugno. Questa nuova rotta offrirà collegamenti con 15 destinazioni in Europa, rendendola la quinta destinazione di PLAY in Nord America.

L’aggiunta di Toronto alla nostra rete è il naturale passo successivo per PLAY, poiché il successo delle nostre altre destinazioni nordamericane ha superato le aspettative.

Essendo la città più grande del Canada e un hub multiculturale con una popolazione di circa 8 milioni nell’area di Toronto e Hamilton, questa nuova destinazione amplierà notevolmente il nostro mercato nordamericano. Toronto è una città molto multiculturale con oltre 140 lingue diverse parlate. Una delle caratteristiche principali di Toronto è l’eccellente cultura gastronomica della città. Essendo così multiculturale, puoi trovare prelibatezze da tutto il mondo. Lo shopping è un altro grande aspetto di Toronto, con un’ampia varietà di negozi in cui puoi trovare di tutto, dalle case di moda più costose alle affascinanti piccole boutique.

Un aeroporto semplice e conveniente

L’aeroporto internazionale di Toronto-Hamilton è un aeroporto piccolo e conveniente, con una facile navigazione e opzioni di trasporto convenienti da e per la città. Il costo di operare all’aeroporto di Toronto-Hamilton è inferiore rispetto ad altri aeroporti della zona. Ciò significa che PLAY può offrire le tariffe più basse tra Toronto e l’Europa.

Quasi 40 destinazioni nel 2023

Nel 2022, PLAY ha servito 25 destinazioni, ma nel 2023 prevediamo di espanderci a quasi 40 destinazioni sia in Europa che in Nord America. Opereremo con 10 aeromobili e daremo lavoro a oltre 500 persone.

“Ho atteso con impazienza il lancio della vendita dei biglietti per i voli per il Canada, poiché sarà un mercato importante per noi di PLAY. I nostri servizi in Nord America hanno riscosso un grande successo e sono entusiasta di poter offrire a più persone l’opportunità di viaggiare tra il Nord America, l’Islanda e l’Europa a prezzi convenienti”, afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.