easyJet lancia in anticipo la sua Pay Day Sale

il


250.000 posti a meno di £ 30 sono ora in vendita sui voli easyJet dal Regno Unito tra il 1° febbraio e il 30 settembre 2023, con tariffe disponibili a partire da sole £ 15,99*
Le tariffe scontate per tutta la rete easyJet in Europa, Nord Africa e Medio Oriente sono ora disponibili per la prenotazione fino al 2 febbraio 2023 su easyJet.com e tramite l’app mobile
easyJet, la compagnia aerea leader in Europa, ha lanciato la sua Pay Day Sale all’inizio di quest’anno offrendo 250.000 posti a meno di £ 30, con alcune tariffe disponibili a partire da £ 15,99*.

È ora possibile ottenere tariffe scontate su centinaia di migliaia di voli easyJet dal Regno Unito in partenza tra il 1° febbraio 2023 e il 30 settembre 2023, verso oltre 120 destinazioni della rete easyJet in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, offrendo ai clienti l’opportunità per prenotare una vacanza invernale dell’ultimo minuto, una pausa di metà semestre di febbraio o prenotare in anticipo per ottenere un affare per le vacanze estive di grande valore.

La vendita Pay Day di easyJet arriva dopo il lancio di 11 nuove rotte dal Regno Unito verso alcune delle destinazioni turistiche più popolari in Europa, tra cui le isole mediterranee di Santorini, Creta e Corsica, Lisbona in Portogallo, Ancona e Napoli in Italia, nonché Izmir e Antalya in Turchia . Gli inglesi potranno anche ottenere tariffe vantaggiose per alcune delle loro destinazioni di vacanza preferite, tra cui Tenerife, Faro, Lanzarote, Maiorca e Fuerteventura.

I posti scontati possono essere prenotati da oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, fino alle 23:00 di giovedì 2 febbraio 2023 su easyJet.com o tramite l’app mobile.

I posti a sedere di grande valore sono ora disponibili a partire da soli £ 15,99* su milioni di migliaia di voli, tra cui:

Londra Gatwick per Venezia, Grenoble e Valencia da £ 15,99* e per Dalaman, Palma, Innsbruck e Tenerife da £ 22,99*
Londra Luton per Ginevra, Torino e Lisbona da £ 15,99* e Agadir, Faro, Palma e Tenerife da £ 22,99*
Bristol per Basilea e Torino da £ 15,99 e per Faro, Fuerteventura e Tenerife da £ 22,99*
Da Manchester a Bordeaux, Basilea e Porto da £ 15,99* Faro, Palma e Tenerife da £ 22,99*
Da Liverpool a Belfast e Jersey da £ 16,49* e ad Amsterdam da £ 17,99* e ad Alicante, Faro e Maiorca da £ 22,99*
Edimburgo per Ginevra, Lione e Grenoble da £ 15,99 e per Copenaghen, Parigi e Alicante da £ 22,99*
Da Glasgow a Ginevra da £ 15,99* e ad Agadir, Alicante e Jersey da £ 22,99*
Da Belfast a Liverpool ed Edimburgo da £ 16,49* e a Corfù e Gran Canaria da £ 22,99*
Ali Gayward, Country Manager di easyJet per il Regno Unito, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare oggi la nostra vendita Pay Day, offrendo ai nostri clienti nel Regno Unito l’opportunità di prenotare in anticipo e approfittare di alcune incredibili tariffe di grande valore su centinaia di migliaia di posti attraverso la nostra impareggiabile rete a corto raggio.

“Con ancora più nuove rotte in vendita per questa estate e centinaia di fantastiche destinazioni in Europa, Nord Africa e Medio Oriente tra cui scegliere, ora è un ottimo momento per prenotare con easyJet e non vediamo l’ora di portare via ancora più clienti nel 2023.”

I viaggiatori in cerca di ispirazione per la destinazione possono visitare il Low Fare Finder di easyJet su easyJet.com, dove potranno cercare la tariffa più bassa disponibile nell’intera rete della compagnia aerea dal Regno Unito, tutto in un unico posto, rendendo le cose più facili che mai per i clienti per prenotare il loro prossimo viaggio.

easyJet serve 19 aeroporti del Regno Unito, offrendo oltre 476 rotte verso oltre 133 destinazioni dal Regno Unito verso l’Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa. Per saperne di più sulla rete britannica di easyJet e per prenotare, visita easyJet.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.