Bonza inizia le operazioni in Australia, ma non a Sydney

il


Bonza Aviation ha iniziato le operazioni oggi, 31 gennaio 2023, dopo aver ricevuto l’approvazione dall’Autorità per la sicurezza dell’aviazione civile il 12 gennaio 2023.

Il primo percorso collegava la Sunshine Coast alla Whitsunday Coast.

Bonza prevede di servire prevalentemente rotte nazionali e regionali sottoutilizzate all’interno dell’Australia.

La rotta odierna è la prima di 27 ad essere gradualmente estesa a un totale di 17 destinazioni.

La nuova compagnia aerea ha rilasciato questa dichiarazione:

31 gennaio 2023

Bonza rafforza l’impegno di essere “Qui per Allstralia” con la comunità e i primi clienti che si uniscono alle celebrazioni
Il volo inaugurale arriva pochi giorni dopo che la compagnia aerea è stata messa in vendita per la prima volta con gli australiani che si dice stiano abbracciando il primo approccio con l’app di Bonza
Si dice che il volo storico sia un punto di svolta sia per i mercati del turismo che per amici e parenti che possono abbandonare il viaggio di 12 ore al posto di un volo diretto.

“Il nostro team di leggende non potrebbe essere più entusiasta di iniziare a mettere in contatto gli australiani per le vacanze e il tempo con i propri cari. Quale posto migliore per iniziare se non probabilmente due delle destinazioni turistiche preferite del paese. Sia che tu stia facendo snorkeling alle Isole Whitsunday o prendendo una bevanda fredda nella capitale australiana della birra artigianale, la Sunshine Coast, siamo onorati di portarti lì “, ha affermato Tim Jordan, CEO di Bonza.
“Il volo cardine di oggi arriva in un momento in cui la domanda è alta per gli australiani per esplorare il proprio cortile”, ha aggiunto Jordan.

L’amministratore delegato di Bonza, Tim Jordan
Dice di essere entusiasta di mantenere la promessa di Bonza di stimolare nuovi mercati turistici servendo le comunità regionali meno servite. Jordan ha anche rivelato che da quando era in vendita giorni prima, gli australiani avevano colto l’opportunità di prenotare un posto sull’app con oltre 10.000 posti venduti.

“Ciò che i nostri primi clienti sperimenteranno a bordo è un nuovo approccio al volo in cui manteniamo alta la qualità e bassi i costi”, ha affermato.
L’esperienza a bordo include un menu tutto australiano con articoli ordinati su richiesta dall’app Fly Bonza e consegnati direttamente ai posti dei clienti. Anche i partner del menu locale sono stati invitati sul volo di oggi con fornitori di alimenti e bevande in tutto il paese per partecipare alle future inaugurazioni di Bonza più vicine a casa.

L’amministratore delegato dell’aeroporto di Sunshine Coast, Andrew Brodie, ha dichiarato: “In quanto base di Bonza, questo è un giorno importante per la Sunshine Coast poiché la nuova compagnia aerea low cost australiana prende il volo con il suo volo inaugurale diretto alle Whitsundays, rendendo questo e altri incredibili destinazioni molto più accessibili per gli australiani di tutti i giorni.

“L’inizio dei servizi di Bonza segna una nuova era per il nostro aeroporto e per la regione più ampia e nei prossimi 12 mesi vedremo ulteriori 772.000 posti nella regione, che genereranno oltre 86 milioni di dollari di spesa per i visitatori”.

“La nostra partnership con Bonza è solo l’inizio mentre guardiamo a un futuro luminoso e portiamo ancora più destinazioni nel nostro aeroporto che aumenteranno l’occupazione e il turismo e sbloccheranno nuove opportunità di mercato da esplorare per le imprese”.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.