
Quasi a metà gennaio furono presentati i voli che GoTo Travel/GoTo Fly e AeroItalia dovrebbero operare da Forlì dalla prossima summer 2023 Il periodo di inizio del primo gruppo di rotte è stato definito a partire dal prossimo 26 marzo, data nella quale scocca il passaggio tra la winter IATA e la summer IATA. A seguire le altre da giugno.
In questi giorni ForlìToday ha pubblicato una segnalazione inviata da un lettore, chiedendo lumi su questa cosa:
A onor del vero anche noi abbiamo ricevuto un email da una potenziale cliente interessata ai volo per Lampedusa, ma a oggi sia sul sito AeroItalia,

che sul sito di GoTo Travel è così

Anche Corriere Romagna ha scritto qualcosa di recente e pure il Resto del Carlino nella giornata di ieri al link:
https://www.ilrestodelcarlino.it/forli/cronaca/al-via-domani-le-assemblee-nei-circoli-dem-9ab9cd65
Come è noto il bouquet delle destinazioni è abbastanza ricco: Lourdes, Mostar, Belgrado, Oradea, Zante, Cefalonia, Dubrovnik, Zara, Olbia, Alghero, Cagliari, Brindisi, Napoli, Catania, Trapani, Comiso, Pantelleria e Lampedusa.
Più il tempo si avvicina all’estate e più sono le possibilità di perdere occasioni di vendita. Il mercato è in fervore , tutti gli operatori, dai piccoli ai grandi hanno già le disponibilità messe sul mercato per vendere le proprie proposte al trade e al consumer. Tra l’altro, a breve ci sarà anche la BIT Borsa Italiana del Turismo a Milano dal 12 al 14 febbraio 2023.