KlasJet svolta verso l’ACMI. Aggiunge 8 Boeing 737-800

il



KlasJet, una nota compagnia esclusiva di charter di jet privati e aziendali, e un membro della famiglia di Avia Solutions Group, hanno iniziato le loro operazioni ACMI per i passeggeri. La compagnia sta aggiungendo 8 Boeing 737-800 in configurazione economica 186-189 alla sua flotta prima dell’alta stagione estiva e sono aperti per domande.

Alcuni dei vantaggi distintivi dei servizi ACMI di KlasJet sono la capacità di soddisfare sia richieste in blocco che singole, offrendo soluzioni più personalizzate per una varietà di esigenze di capacità. Ciò include anche l’attenzione individuale nell’abbinare gli aeromobili con parametri, criteri e dettagli di programma su misura. Un altro momento chiave è l’ampia copertura geografica: i servizi ACMI di KlasJet possono soddisfare una varietà di regioni in tutto il mondo. Oltre a ciò, il team ACMI della compagnia di charter è a disposizione per le situazioni AOG (Aircraft-On-Ground).

Fino alla fine del 2023, KlasJet prevede di operare 15 aeromobili di tipo Boeing 737-800 e in una prospettiva di cinque anni operare non meno di 35 aeromobili dedicati ai passeggeri ACMI.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.