Air Canada commenta sull’aeroporto Toronto-Pearson

il

Air Canada il 28 febbraio ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta ai rapporti sulla Greater Toronto Airport Authority che impone limiti alle operazioni del vettore all’aeroporto di Toronto-Pearson.

Air Canada è stata informata per la prima volta dei piani del GTAA nell’agosto 2022, quindi ha progettato il suo programma invernale 2023 tenendo conto di queste limitazioni e non prevede modifiche significative al suo programma per il periodo di viaggio di March Break. Successivamente ha ricevuto informazioni sui piani di GTAA per l’estate 2023 e ha progettato in modo simile il programma della prossima estate per soddisfare tali parametri.

È politica di Air Canada collaborare con i suoi partner del settore per soddisfare i requisiti degli aeroporti e di altre terze parti per promuovere miglioramenti operativi e supportare il buon funzionamento del sistema di trasporto aereo canadese. Ciò include, come in questo caso, l’adattamento del suo programma come richiesto per garantire la stabilità operativa, ed è un processo normale.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.