400 aerei per Turkish Airlines

il

L’arrivo in flotta di questo A350-900 TC-LHH e’ stata l’occasione per Turkish Airlines di celebrare il raggiungimento di un altro importante traguardo, i 400 aerei in flotta.

La compagnia aerea turca e’ in notevole espansione sia a livello di network che di frequenze. Quest’anno ad esempio aprirà Palermo. Ma, in particolare possiamo dire che nei numeri dopo la pandemia e la guerra in Ucraina sia assieme alle compagnie del golfo Persico quella maggiormente baciata dalla fortuna dal fatto che Aeroflot abbia perso tutto il suo network verso Europa e buona parte dei paesi in Asia. Solamente sull’Europa e’ stata un qualcosa di più di un centinaio di collegamenti di feederaggio al giorno. Chi ne ha beneficiato di tutto ciò’? Ovviamente la Turkish Airlines.

Turkish Airlines , ha recentemente licenziato un bilancio da 2,7 miliardi di dollari di utile a fronte di 18,4 miliardi di fatturato. La crescita e’ stata del 39% come valore. Il cargo ha un 20% di importo sul totale prodotto dal vettore e un 120% di incremento.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.